HTC One Max arriva il 15 ottobre

HTC presenterà One Max durante un apposito evento in programma per il 15 ottobre. L'invito alla stampa sembra confermare il lettore di impronte digitali.
HTC presenterà One Max durante un apposito evento in programma per il 15 ottobre. L'invito alla stampa sembra confermare il lettore di impronte digitali.

HTC presenterà One Max nel corso della prossima settimana. Dopo mesi di indiscrezioni e fughe di notizie, il Wall Street Journal ed Engadget riportano che la casa taiwanese svelerà il phablet Android durante un apposito evento che avrà luogo il 15 ottobre in Cina. Il giorno successivo, HTC ospiterà un ulteriore evento di lancio a Hong Kong, mentre il 18 ottobre sarà la volta del Taiwan. Il lancio nei negozi del nuovo prodotto dovrebbe comunque essere globale.

L’arrivo dell’HTC One Max è dunque ormai dietro l’angolo e l’invito che l’azienda produttrice ha appena spedito a Engadget sembra confermare la presenza di un lettore di impronte digitali, di un più ampio display e degli altoparlanti stereo BoomSound. Si legge infatti che «Un dito apre una grande vista. Siete invitati a immergervi nel suono con noi».

Oltre a queste due caratteristiche, ve ne saranno altre che renderanno il nuovo One Max un dispositivo Android di fascia alta, progettato per conquistare la fascia di mercato dei phablet. Andrà a competere infatti principalmente con il Samsung Galaxy Note 3, che ha appena debuttato nei negozi, ma pare che avrà un display leggermente più ampio, da 5,9 pollici.

Proprio nelle scorse ore, il presidente di HTC Cher Wang ha promesso una «tabella di marcia molto interessante» per i prossimi mesi, dunque oltre a tale nuovo prodotto la casa taiwanese ha in serbo ulteriori novità per il segmento degli smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti