QR code per la pagina originale

Amazon sconta il Kindle a 59 euro

Amazon Italia ha deciso di scontare il suo eBook Kindle a 59 euro, spese di spedizione incluse

,

Amazon Italia ha deciso di scontare il suo eBook reader Kindle a soli 59 euro, comprese le spese di spedizione. Kindle, si ricorda, è l’eBook reader apprezzato dai lettori di tutto il mondo grazie all’uso dell’inchiostro elettronico sul generoso schermo da 6 pollici che permette di leggere per molte ore senza affaticare gli occhi. Gli schermi LCD, per quanto sofisticati, tendono comunque ad affaticare la vista nel lungo periodo.

Caratterizzato da pesi e misure contenuti, il Kindle di Amazon è un perfetto compagno di lettura anche per chi viaggia molto per lavoro. Kindle, offre l’accesso ad un enorme database di oltre 1,5 milioni di libri, inclusi bestseller e ultime novità, tutti acquistabili attraverso l’eShop di Amazon raggiungibile anche direttamente dal device grazie all’integrazione del modulo WiFi. Inoltre, l’ampia memoria del dispositivo e l’esiguo peso dei libri digitali, permettono di poter archiviare nel Kindle sino ad oltre 1400 libri che potranno così venire consultati con calma in ogni momento della giornata.

La promozione di Amazon sul Kindle è l’occasione giusta per dotarsi di una piccola biblioteca da portare sempre in tasca o nella borsa, oppure, visto il prezzo concorrenziale, per fare un regalo al proprio partner o amico.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di Amazon Italia sul Kindle sarà sufficiente recarsi sul portale del noto negozio online.

Galleria di immagini: Amazon Kindle 4