QR code per la pagina originale

Android 4.4 KitKat: Nestlé parla dell’uscita

Nestlé interviene sulla pagina ufficiale Facebook per dichiarare che la data di uscita dell'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat non è ancora stata fissata.

,

Alcuni rumor comparsi in Rete nelle scorse settimane davano quasi per certa la presentazione odierna di Android 4.4 KitKat e dello smartphone Nexus 5. Sia in merito alla piattaforma che per quanto riguarda il sistema operativo si è detto molto, fino ai dettagli svelati questa mattina da Google in merito alla gestione degli SMS in seguito all’aggiornamento. Manca però ancora una data di uscita, che a questo punto potrebbe slittare a fine mese o addirittura ad un periodo successivo.

La divisione italiana di Nestlé, azienda svizzera che ha siglato con bigG una partnership per portare il nome del proprio snack in ambito mobile, è intervenuta sulla pagina ufficiale Facebook per fornire il proprio punto di vista sulla situazione. Il messaggio pubblicato è quello riportato integralmente di seguito, che tradotto significa: “non abbiamo nulla da dichiarare in merito al rilascio dell’update”.

Non esiste ancora una data ufficiale per il rilascio del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat. Sicuramente KitKat sarà tra i primi a dare la notizia. Continuate a seguirci per rimanere informati sul sistema operativo più atteso del momento.

Nella notte la redazione di ZDNet ha pubblicato alcuni nuovi screenshot che sembrano mostrare l’interfaccia della “K release”, ovvero di Android 4.4 KitKat. Maggiori possibilità di personalizzazione e tonalità generalmente più chiare sembrano essere i cambiamenti più importanti. Ovviamente sarà necessario attendere il lancio per saperne di più, ma i tanti leak e le indiscrezioni che sono trapelati sul Web in questi giorni hanno già fornito un’indicazione di massima su ciò che gli utenti possono attendersi dal prossimo aggiornamento al sistema operativo.

Ieri si è parlato anche del possibile arrivo di Google Watch, uno smartwatch realizzato dal motore di ricerca che potrebbe essere lanciato a breve. A dispetto delle temperature, si prospetta dunque una stagione autunno-inverno infuocata per tutti gli appassionati dell’ecosistema mobile, in particolare per coloro che seguono l’attività di bigG.

Fonte: KitKat su Facebook • Notizie su: ,