QR code per la pagina originale

HTC One da Mediaworld a 499 euro

Mediaworld offre per un periodo limitato l'HTC One, di colore nero e brandizzato TIM, al prezzo di 499 euro

,

Mediaworld, sino al 31 ottobre, rende disponibile nel suo eShop la promozione “Giga Sconti” con offerte speciali su molti prodotti di elettronica. Tra le proposte spicca sicuramente lo smartphone Android HTC One che viene venduto al prezzo di 499 euro. Un’offerta sicuramente molto interessante per chi volesse far proprio uno degli smartphone Android più apprezzati del 2013. Da evidenziare che l’HTC One ggetto della promozione è la versione di colore nero e brandizzata TIM.

Per chi temesse problemi e ritardi con gli aggiornamenti software dell’HTC One a causa della brandizzazione, va detto che la versione Brand TIM dispone oggi di Android Jelly Bean 4.2.2, la medesima release attuale della versione no brand. Le spese di spedizione ammontano invece a 10 euro. Si ricorda, che l’HTC One è uno smartphone Android che si caratterizza per la presenza di uno splendido schermo Full HD da 4,7 pollici e per la scocca realizzata in alluminio che dona eleganza all’intero device. Il processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1,7 GHz abbinato a 2 GB di memoria RAM permette di offrire un’eccellente esperienza d’uso in tutte le situazioni, anche le più gravose.

Da evidenziare la fotocamera posteriore con tecnologia UltraPixel in grado di offrire scatti di qualità anche in condizioni di bassa luminosità. Non mancano ovviamente sensori e supporti oggi comuni per un prodotto di fascia alta come l’LTE, il WiFi e il GPS. HTC One viene personalizzato con la nota ed apprezzata interfaccia proprietaria Sense.

Galleria di immagini: HTC One, tutte le immagini

Accanto all’offerta speciale di Mediaworld sull’HTC One, si segnalano anche ulteriori ribassi su altri prodotti interessanti. Per esempio, il Samsung Galaxy S4, sempre brand TIM, viene offerto a 499 euro sia di colore bianco che di colore nero. Oppure, si segnala anche il Nokia Lumia 925 no brand Italia, nero e bianco, al prezzo di 399 euro.