QR code per la pagina originale

Android 4.3 JB su Sony Xperia L a novembre?

Lo smartphone Sony Xperia L potrebbe ricevere un aggiornamento ufficiale al sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean intorno a metà novembre: i dettagli.

,

Nel mese di luglio, il produttore giapponese ha dichiarato l’intenzione di aggiornare i dispositivi Sony Xperia Z e Sony Xperia SP al sistema operativo Android 4,3 Jelly Bean, senza però pronunciarsi in merito agli altri modelli lanciati sul mercato. Nei giorni scorsi è intervenuta sulla propria pagina Facebook la divisione argentina dell’azienda che, rispondendo a un utente, conferma l’arrivo dell’update anche per lo smartphone Sony Xperia L. L’uscita sarebbe fissata per la metà di novembre.

Ciao Hernan, al momento la versione disponibile è Android 4.1, ma la versione 4.3 è attesa per la metà di novembre. Saluti!

Il punto di domanda incluso alla fine del titolo è comunque d’obbligo. Pur trattandosi di una pagina ufficiale sul social network, finché non arriveranno conferme direttamente da parte di Sony rimarrà qualche dubbio. Non è inoltre da escludere la possibilità che, anche nel caso di un rilascio in Argentina durante il mese prossimo, altri territori siano destinati a ricevere il pacchetto che porterà Android 4.3 Jelly Bean sul device in un periodo diverso. Di seguito, un filmato promozionale che mostra il design e le caratteristiche del modello, commercializzato in tre colorazioni differenti: bianco, nero e rosso.

Un breve riepilogo delle specifiche tecniche in dotazione a Sony Xperia L, commercializzato durante la scorsa primavera con al versione 4.1 della piattaforma: display da 4,3 pollici con risoluzione 854×480 pixel (228 ppi), processore dual core Qualcomm MSM8230 da 1 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna dedicata allo storage, slot per la lettura di schede microSD fino a 32 GB, fotocamera da 8 megapixel sul retro della scocca con autofocus, flash LED e registrazione video 720p, secondo obiettivo frontale da 0,3 megapixel per le videochiamate, porta micro-USB, modulo WiFi, Bluetooth 4.0, supporto alla tecnologia DLNA e batteria da 1.750 mAh.

Fonte: Sony Mobile AR su Facebook • Via: Xperia Blog • Immagine: Cristiano Ghidotti • Notizie su: Sony Xperia L, ,