GTA 5, disponibile l'aggiornamento 1.04

Rockstar Games inizia la distribuzione della patch 1.04 per Grand Theft Auto 5: l'update è già disponibile sia per la versione Xbox 360 che per quella PS3.
Rockstar Games inizia la distribuzione della patch 1.04 per Grand Theft Auto 5: l'update è già disponibile sia per la versione Xbox 360 che per quella PS3.

Prende il via la distribuzione dell’aggiornamento 1.04 per GTA 5. L’update è già disponibile per il download sia in versione PlayStation 3 che su Xbox 360. L’obiettivo principale è quello di risolvere alcuni dei problemi finora riscontrati da parte dei giocatori, compresa la misteriosa sparizione dei veicoli acquistati. Inoltre, il pacchetto anticipa anche l’arrivo del risarcimento pari a 500.000 dollari (virtuali) che saranno accreditati a chi ha effettuato il login su GTA Online nel mese di ottobre.

Come anticipato la scorsa settimana, Rockstar Games ha deciso di chiedere scusa per i molti problemi che fin dal lancio hanno afflitto il comparto multiplayer del titolo, mettendo a disposizione dei giocatori denaro da spendere in-game. La prima tranche del trasferimento (chiamato Stimulus Package) avverrà entro pochi giorni, mentre il restanti 250.000 dollari prima di giovedì 31. Nel frattempo Grand Theft Auto 5 prosegue nella sua marcia trionfale, dopo aver fatto registrare numeri da record immediatamente dopo il lancio. È di ieri la sfida lanciata da Activision, che vede nel nuovo sparatutto Call of Duty: Ghosts il candidato giusto per battere il primato dell’open world targato Rockstar.

In merito al possibile debutto di GTA 5 in versione PC, gli ultimi rumor vorrebbero il titolo arrivare su piattaforma Windows nel corso del primo trimestre 2014. Il publisher al momento non conferma né smentisce le indiscrezioni. L’ultima dichiarazione rilasciata sulla questione risale al mese di luglio: eccola riportata in forma tradotta di seguito.

Le uniche versioni del gioco che abbiamo annunciato sono per Xbox 360 e PlayStation 3, in uscita il 17 settembre in tutto il mondo. In questo momento non abbiamo altro da dire sulla possibilità di edizioni next-gen o PC e siamo impegnati esclusivamente per offrire la migliore esperienza possibile su console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti