iPhone 5S e iPhone 5C in arrivo da Mediaworld

Mediaworld attraverso il suo sito ufficiale annuncia le disponibilità per il 25 ottobre nei suoi negozi dell'iPhone 5S e dell'iPhone 5C
Mediaworld attraverso il suo sito ufficiale annuncia le disponibilità per il 25 ottobre nei suoi negozi dell'iPhone 5S e dell'iPhone 5C

Mediaworld, attraverso una pagina dedicata nel suo sito ufficiale, ha annunciato la disponibilità nei suoi punti vendita per il 25 ottobre dei nuovi Apple iPhone 5S ed iPhone 5C. Dopo TIM, Vodafone e 3 Italia, anche le catene di elettronica iniziano a muoversi per il debutto dei nuovi melafonini.

Come per i gestori, anche Mediaworld ha organizzato un mini sito dedicato in cui è possibile trovare tutte le specifiche tecniche dei nuovi smartphone Apple. Non è possibile tuttavia ne prenotarli e ne lasciare un proprio recapito email per poter venire avvisati di tutte le novità e disponibilità dei negozi. È possibile inoltre che per il lancio dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C, Mediaworld organizzi anche una notte bianca in alcuni dei suoi punti vendita. All’interno dei punti vendita della catena, sarà, come consuetudine, possibile comprare uno dei nuovi melafonini anche abbinandoli ad un’offerta dedicata di TIM, Vodafone e 3 Italia.

Il nuovo Apple iPhone 5S introduce il rivoluzionario SoC Apple A7 a 64 bit, due volte più veloce del precedente Apple A6 dell’iPhone 5. Nel nuovo smartphone di punta della mela morsicata trovo posto anche lo splendido schermo da 4 pollici con risoluzione Retina da 1136×640 pixel.

Nuova anche la fotocamera posteriore, sempre da 8 MP ma ora con un rapporto focale F/2,2 e con la presenza di un doppio flash per bilanciare al meglio i colori durante gli scatti a bassa luminosità ed offrire così scatti di migliore qualità in ogni condizione di luce.
Novità principale del nuovo iPhone 5S, l’integrazione di un lettore di impronte digitali all’interno del tasto home del telefono che consente autenticazioni più rapide e sicure per sblocco telefono e per gli acquisti dagli store di Apple.

L’Apple iPhone 5C è invece un terminale giovane e fashion che si caratterizza per l’ampia scelta dei colori (bianco, rosa, giallo, azzurro e verde). Il nuovo melafonino dispone di uno schermo brillante da 4 pollici Retina con risoluzione 1136×640 pixel. Le massime prestazioni sono garantite dal processore A6 con 1 GB di memoria RAM che consentono una brillante esperienza d’uso in ogni frangente. Troviamo ancora una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 1,2 MP e non mancano ovviamente tutti i sensori e supporti oramai comuni nei prodotti Apple di fascia alta tra cui Siri, GPS, WiFi, Bluetooth e bussola digitale.

iPhone 5S e iPhone 5C dispongono nativamente del sistema operativo iOS 7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti