QR code per la pagina originale

Sito Web dell’anno 2013: vota Webnews

Vota Webnews.it come "Sito Web dell'Anno 2013" nella categoria "Notizie e informazioni" e partecipa al concorso per vincere laptop e handycam.

,

Chi legge Webnews non ha bisogno di presentazione alcuna. Ed è a chi legge Webnews che sono dedicate queste poche righe.

L’iniziativa “Sito Web dell’Anno 2013” ha selezionato Webnews.it tra i siti candidati al premio nella categoria “Notizie e informazioni”. Per vincere, i siti candidati debbono raccogliere il favore e il voto dei propri lettori. Sebbene Webnews sia candidato contro mostri sacri provenienti dall’editoria tradizionale, ricevere il favore dei propri utenti sarebbe comunque per noi fonte di estrema soddisfazione, a cui dovremo sicura gratitudine.

Sito dell'anno 2013

Per questo la redazione chiede, a chi possa dedicare 30 secondi allo scopo, un semplice click: si esprime il voto, lo si valida tramite la mail che si riceverà pochi istanti dopo e stop. Ma non solo: esprimere la propria preferenza per Webnews candida il votante all’estrazione di alcuni golosi premi quali un HP Envy X2, 2 handycam Sony e 5 altoparlanti Jawbone.

Il nostro premio, invece, è il vostro voto. Per il quale, fin da ora, ringraziamo.

Sito Web dell’Anno 2013

Vota Webnews.it

Notizie su: