QR code per la pagina originale

Nuovi iPhone: notte bianca per Vodafone e 3 Italia

3 Italia e Vodafone hanno organizzato per il 24 ottobre una speciale apertura notturna dei loro negozi per il lancio dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C

,

Per il lancio dei nuovi Apple iPhone 5S e iPhone 5C, Vodafone e 3 Italia hanno organizzato una speciale apertura notturna di alcuni loro store per permettere ai loro clienti di poter acquistare dalla mezzanotte del 24 ottobre i nuovi smartphone della mela morsicata. Il debutto ufficiale dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C è infatti previsto per l’Italia il 25 ottobre. I clienti Vodafone, a partire dalla mezzanotte, potranno acquistare il nuovo smartphone Apple nei Vodafone Store di Via del Corso a Roma e Piazza San Babila a Milano, aperti in via del tutto straordinaria a partire dalle ore 22.

I clienti potranno attendere la mezzanotte e festeggiare l’arrivo in Italia del nuovi iPhone ballando con la musica del Dj Set allestito per l’occasione negli store di Milano e Roma. Tuttavia, sono numerosi i Vodafone Store su tutto il territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa permettendo agli appassionati della mela di accaparrarsi per primi l’ultimo modello di iPhone, ovunque essi si trovino. Vodafone ha dunque allestito un mini sito dove è possibile scoprire nella propria regione quali negozi del gestore hanno aderito all’iniziativa della notte bianca per il lancio dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.

Anche 3 Italia ha organizzato un’apertura speciale notturna di alcuni suoi store per il lancio dei nuovi smartphone della mela morsicata. Tuttavia, al momento, sul sito ufficiale viene riportato solo un conto alla rovescia per il lancio dei nuovi iPhone ma nessun elenco dei negozi che hanno aderito all’iniziativa. Interpellata direttamente, 3 Italia, tramite Twitter, ha genericamente risposto di continuare a seguirli sul loro sito ufficiale.

3italia

Probabilmente, nelle prossime ore verranno comunicati i negozi aderenti all’iniziativa. In ogni caso, nell’attesa, il consiglio è anche quello di informarsi presso un 3 Store ufficiale della propria città.

Aggiornamento:

3 Italia ha finalmente pubblicato l’elenco dei negozi aderenti che può essere trovato in questa pagina dedicata.