Titanfall, confermata la data di uscita

L'uscita di Titanfall è confermata per il 13 marzo 2014: tra meno di cinque mesi sarà possibile cimentarsi con il titolo di Respawn, anche su Xbox One.
L'uscita di Titanfall è confermata per il 13 marzo 2014: tra meno di cinque mesi sarà possibile cimentarsi con il titolo di Respawn, anche su Xbox One.

La software house Respawn Entertainment e il publisher Electronic Arts hanno comunicato la data di uscita ufficiale per Titanfall: il titolo debutterà il 13 marzo 2014 nelle versioni destinate a PC, Xbox 360 e alla console next-gen Xbox One. Conferme dunque per uno dei progetti più interessanti tra quelli che arriveranno sulla prossima generazione di piattaforme videoludiche, annunciato inizialmente nel corso dell’evento E3 2013.

Da quando abbiamo svelato il gioco lo scorso giugno siamo stati assolutamente sconvolti dalla reazione nei confronti di Titanfall. Il feedback che stiamo ricevendo dai fan in giro per il mondo sta dando una carica costante al nostro team e ci motiva a regalare un’esperienza che possa essere all’altezza dell’attesa.

Così Vince Zampella, co-creatore della serie Call of Duty e co-fondatore di Respawn Entertainment, commenta quanto sta accadendo nel comunicato stampa giunto in redazione. Nell’occasione è stato svelato anche il contenuto della Collector’s Edition, che come ben visibile dall’immagine allegata di seguito offrirà una statuetta da ben 45 cm di altezza del Titan Atlas (con diorama e illuminazione LED a batteria), un artbook con oltre 190 pagine di concept art e un esclusivo poster a grandezza naturale dei progetti del Titan Atlas. Tutti coloro che prenoteranno la Standard o la Collector’s Edition riceveranno inoltre un poster in edizione limitata presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa.

Tutti i contenuti della Collector's Edition di Titanfall

Tutti i contenuti della Collector’s Edition di Titanfall

Ambientato in un futuro prossimo, il gameplay di Titanfall è stato ideato per gettare il giocatore nel mezzo di un conflitto che vede contrapposte la Corporazione Interstellare della Fabbricazione e la Milizia. L’azione sul terreno di battaglia è rapida, caratterizzata da acrobazie in pieno stile parkour e da fasi in cui ci si trova al comando dei giganteschi Titan. Di seguito è visibile in streaming il nuovo trailer intitolato “Angel City”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti