QR code per la pagina originale

iPad Air in arrivo con 3 Italia dal primo novembre

3 Italia offrirà l'iPad Air dal primo novembre con piani ad hoc per utilizzare la sua rete ad alte prestazioni. A novembre arriverà poi l'iPad Mini Retina

,

I nuovi iPad Air, presentati di recente da Apple, saranno disponibili dal primo novembre con 3 Italia. A riferirlo lo stesso gestore attraverso una breve comunicazione. 3 Italia si impegna inoltre a proporre alla sua clientela piani dedicati ad hoc per consentire di utilizzare la sua rete LTE, HSPA+ e DC–HSDPA ad alta velocità con il nuovo tablet pc della mela morsicata.

3 Italia offrirà al pubblico solo la variante dell’iPad Air dotata di connettività dati. Tutti i dettagli dei piani dedicata verranno divulgati nei prossimi giorni. Il gestore fa sapere inoltre che entro il mese di novembre offrirà ai suoi clienti anche il nuovo Apple iPad Mini Retina Display sempre attraverso piani dedicati. Il nuovo iPad Air, si ricorda, adotta un display Retina da 9,7 pollici con risoluzione 2048×1536 pixel e tecnologia IPS, processore A7 con architettura 64 bit e coprocessore M7. Lo spazio per l’archiviazione dei dati sarà di 16, 32, 64 o 128 GB a seconda del modello scelto

Non mancano sensori e supporti come la fotocamera iSight da 5 megapixel, un secondo obiettivo frontale da 1,2 MP, un modulo WiFi, e il supporto dati 4G-LTE.

Galleria di immagini: iPad Air: le foto ufficiali

Il nuovo iPad Mini con Retina Display presenta un luminoso display IPS Retina da 7,9 pollici con risoluzione 2048×1536 pixel, un processore A7 a 64 bit e il coprocessore M7. Lo spazio dati sarà, a seconda del modello scelto di 16, 32, 64 o 128 GB. Presenti una fotocamera iSight da 5 MP, un obiettivo frontale da 1,2 MP e sensori e supporti come il WiFi, il GPS e il 4G.

Apple iPad Air e iPad Mini Retina Display dispongono nativamente del sistema operativo iOS 7.