QR code per la pagina originale

PES 2014: risolti i problemi online su Xbox 360

,

Tutto risolto per il multiplayer online di PES 2014 su Xbox 360. Konami ha infatti rilasciato poche ore fa una patch correttiva, che va ad eliminare un problema di cui si è già discusso più volte nelle scorse settimane. Chi desidera cimentarsi con il comparto multigiocatore della simulazione calcistica lo può dunque fare senza intoppi anche sulla console di casa Microsoft: basta scaricare e installare l’aggiornamento.

Vogliamo scusarci con tutti coloro che non hanno potuto divertirsi con PES 2014 online, assicurando i nostri fan che una correzione per l’errore sarà rilasciata non appena possibile.

Questa la dichiarazione rilasciata dal team solamente una settimana fa. La promessa è stata mantenuta, come conferma un comunicato stampa ufficiale diffuso in Rete. Per quanto riguarda la modalità 11 vs. 11 sarà invece necessario attendere ancora qualche settimana. La feature si trova attualmente in fase di test beta e verrà resa disponibile pubblicamente solo in futuro. Nell’occasione Konami annuncia anche che un nuovo Data Pack verrà pubblicato a novembre, con oltre 800 volti ridisegnati per i calciatori, formazioni aggiornate e altri miglioramenti introdotti dopo aver raccolto i feedback degli utenti.

Konami esprime la sua gratitudine per la pazienza e la comprensione dimostrata dagli appassionati di PES 2014 che hanno riscontrato il problema. Altri DLC per migliorare le performance del titolo calcistico saranno annunciati a breve.

Si ricorda che Pro Evolution Soccer 2014, al contrario del rivale FIFA 14 di EA Sports, non fa parte della schiera di giochi per PS4 e Xbox One. Niente next-gen per la simulazione, dunque, almeno quest’anno. Il team di sviluppo ha preferito concentrarsi sull’ottimizzazione del motore Fox Engine per le versioni destinate a PC e alle console già sul mercato.

Galleria di immagini: PES 2014, immagini e screenshot

Fonte: VG247 • Notizie su: ,