QR code per la pagina originale

Nuovi iPhone, le offerte di TIM, Vodafone e Tre

I nuovi Apple iPhone 5S e iPhone 5C sono arrivati in Italia. TIM, Vodafone e 3 Italia hanno svelato le loro offerte dedicate ai nuovi melafonini

,

I nuovi Apple iPhone 5S ed iPhone 5C sono finalmente arrivati oggi 25 ottobre in Italia. I nuovi melafonini potranno venire acquistati direttamente online dallo Store di Apple, in tutti gli Apple Storie ufficiali italiani sparsi sul territorio italiano e progressivamente anche nei negozi delle principali catene di elettronica come MediaWorld ed Unieuro. Con lo scoccare della mezzanotte, i gestori di telefonia italiani partner Apple, TIM, Vodafone e 3 Italia, hanno ufficializzato le loro offerte dedicate ai nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C.

TIM e Vodafone offriranno ai loro clienti i nuovi melafonini sia a prezzo pieno in abbinamento ad una SIM ricaricabile, che con agevolazioni in abbinamento a specifici piani abbonamento dedicati. 3 Italia, al momento, offrirà i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C solo con agevolazioni attraverso l’offerta abbonamento e l’offerta ricaricabile Scegli 30. Si ricorda, che tutti gli abbonamenti dei gestori con incluso uno dei nuovi iPhone prevedono una durata minima contrattuale di 30 mesi. L’eventuale rescissione anticipata dei contratti abbonamento con smartphone incluso comporta il pagamento di una penale che varia da gestore a gestore.

TIM

L’offerta abbonamento di TIM è legata ai nuovi piani Tutto Compreso.

L’Apple iPhone 5S 16 GB verrà offerto con Tutto Compreso 1500 a 10 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro, con Tutto Compreso Unlimited/Premium a 10 euro al mese e con TIM Special Full e TIM Young a 20 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro.

L’Apple iPhone 5S 32 GB verrà offerto con Tutto Compreso 1500 a 15 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro, con Tutto Compreso Unlimited/Premium a 15 euro al mese e con TIM Special Full e TIM Young a 25 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro.

L’Apple iPhone 5S 64 GB verrà offerto con Tutto Compreso 1500 a 15 euro al mese con contributo iniziale di 199 euro e con Tutto Compreso Unlimited/Premium a 15 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro.

L’Apple iPhone 5C 16 GB verrà offerto con Tutto Compreso 1500 a zero euro per sei mesi e, successivamente, a 10 euro per 24 mesi con contributo iniziale di 49 euro, con Tutto Compreso Unlimited/Premium a zero euro per sei mesi e , successivamente, a 10 euro per 24 mesi e con TIM Special Full e TIM Young a 20 euro al mese.

Galleria di immagini: iPhone 5S, immagini ufficiali

Vodafone

Come previsto, l’offerta dedicata di Vodafone sarà legata ai piani abbonamento Relax.

L’Apple iPhone 5S 16 GB verrà offerto con i piani Relax Mini, Relax Semplice, Relax e Relax Completo New. Contributo iniziale a partire dai 99 euro di Relax Mini sino ai 5 euro di Relax Completo New. Canone mensile del telefono dai 15 euro di Relax Mini sino ai 0 euro di Relax Completo New.

L’Apple iPhone 5S 32 GB verrà offerto con i piani Relax Mini, Relax Semplice, Relax e Relax Completo New. Contributo iniziale a partire dai 199 euro di Relax Mini sino ai 99 euro di Relax Completo New. Canone mensile del telefono dai 15 euro di Relax Mini sino ai 0 euro di Relax Completo New.

L’Apple iPhone 5C 16 GB verrà offerto con i piani Relax Mini, Relax Semplice, Relax e Relax Completo New. Contributo iniziale a partire dai 99 euro di Relax Mini sino ai 5 euro di Relax Completo New. Canone mensile del telefono dai 10 euro di Relax Mini sino ai 0 euro di Relax Completo New.

Galleria di immagini: iPhone 5C, immagini ufficiali

3 Italia

3 Italia allarga la sua offerta 3 SuperValuta inserendo i nuovi melafonini. 3 SuperValuta è l’offerta di 3 Italia che supervaluta il vecchio cellulare e che permette di attivare un abbonamento TOP scontato. Il vecchio telefonino, anche non funzionante, verrò valutato sempre 150 euro per uno sconto in fattura di 5 euro al mese per 30 mesi.

L’iPhone 5s entra nell’offerta 3 SuperValuta nella Fascia DIAMOND. Canoni mensili: TOP 400 24,5 euro, TOP 800 34,5 euro, TOP 1600 39,5 euro e TOP Infinito 44,5 euro. Sono previsti inoltre dei contributi iniziali una tantum in base al piano TOP scelto ed in base al taglio di memoria dell’iPhone 5S acquistato.

L’iPhone 5C entra invece in 3 SuperValuta nella Fascia PLATINUM. Canoni mensili: TOP 400 19,5 euro, TOP 800 29,5 euro, TOP 1600 34,5 euro e TOP Infinto 39,5 euro.

I nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C saranno disponibili anche con l’offerta ricaricabile Scegli 30. Per l’iPhone 5S è previsto un anticipo di 180 euro che verrà restituito in traffico a fine vincolo mentre per l’iPhone 5C è previsto un anticipo di 90 euro che verrà restituito in traffico a fine vincolo. Per tutti il vincolo di una ricarica minima di 30 euro mensili per 30 mesi.

Wind e i gestori virtuali

Sebbene non partner Apple, Wind e i gestori virtuali italiani sono comunque compatibili con i nuovi iPhone. I melafonini possoni infatti, come noto, funzionare con tutti i gestori. Unica discriminante, il gestore deve fornire una specifica Nano SIM, l’unica che può venire utilizzata sugli iPhone 5S e 5C.

Tutti gli ulteriori dettagli sul offerte dei gestori sono disponibili sui loro rispettivi portali ufficiali.