QR code per la pagina originale

GTA 5, annunciato il DLC Beach Bum Pack

Rockstar Games ha annunciato la prima espansione per Grand Theft Auto 5: si chiama "Beach Bum Pack" e sarà disponibile a partire dal mese di novembre.

,

Con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale, Rockstar Games annuncia l’arrivo del primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per GTA 5: il DLC si chiamerà Beach Bum Pack e sarà reso disponibile per il download gratuito durante il mese di novembre. Al suo interno veicoli inediti da guidare sulle spiagge di Los Santos o Blaine County e nuove armi, che potranno essere utilizzati sia durante l’avventura single player che nel corso delle sfide nel comparto multiplayer di GTA Online.

Oltre a questo anche personalizzazioni inedite per i protagonisti, come tagli di capelli o tatuaggi, oltre a novità per Gang Attack, Survival, Last Team Standing, Parachute, Deatmatch e Race. Nell’occasione si parla anche del Content Creator e degli eventi settimanali del Social Club. Il primo sarà rilasciato nel corso dell’autunno e permetterà di creare Deathmatch o Race Job per GTA Online che gli altri giocatori saranno in grado di votare o condividere. I Social Club Event Weekends inizieranno invece il mese prossimo, mettendo a disposizione oggetti rari, riconoscimenti con crediti da spendere in-game e molto altro ancora che verrà annunciato di volta in volta.

Rockstar Games parla poi anche dello Stimulus Package, ovvero dei 500.000 dollari virtuali che verranno donati a tutti coloro che hanno giocato GTA Online subito dopo il lancio, durante il periodo caratterizzato da problemi e perdita dei progressi. La prima tranche del versamento arriverà a breve, ma solo dopo un ulteriore update correttivi la cui uscita è prevista per la prossima settimana. Confermato dunque quanto detto nei giorni scorsi: chi ha acquistato GTA 5 e fin dall’inizio si è lanciato nelle sfide multiplayer, non dovrà far altro che attendere il rilascio di un’altra patch prima di poter ricevere gratuitamente due accrediti da 250.000 ciascuno.

Fonte: Rockstar Games • Notizie su: ,