Steve Ballmer a Roma per parlare di startup

Steve Ballmer sarà a Roma il 5 novembre per parlare di startup e del programma Microsoft Youthspark in occasione dell'evento "Building the Vision".
Steve Ballmer sarà a Roma il 5 novembre per parlare di startup e del programma Microsoft Youthspark in occasione dell'evento "Building the Vision".

L’appuntamento è per il 5 novembre al Teatro Eliseo a Roma: in occasione dell’evento “Building the Vision“, organizzato da World Wide Rome assieme a InnovAction Lab e Codemotion, sarà presente in Italia Steve Ballmer, CEO di Microsoft prossimo all’abbandono della guida del gruppo. Ballmer parteciperà in virtù della collaborazione di Microsoft con l’evento e la sua presenza potrebbe essere l’ultima uscita ufficiale nel nostro paese nelle vesti di CEO del gruppo di Redmond.

L’invito all’appuntamento è tutto indirizzato al contenuto dell’incontro, nel quale si parlerà dei programmi di investimenti in startup abbracciati anche da Microsoft attraverso Youthspark: «Vieni ad ascoltare le storie di successo di alcune delle più innovative startup italiane, potrai farti ispirare dalle loro storie e riflettere su come costruire la vision per la tua startup! In questo contesto si inserisce il ruolo di un player internazionale come Microsoft che illustrerà le opportunità per le start-up che vengono generate del programma YouthSpark».

All’evento saranno presenti nomi quali Gianluca Dettori, founder e director di Dpixel; Max Ciociola founder and CEO di MusiXMatch; Luigi Capello founder di LVentures e di Luiss Enlabs; Paolo Borella, director di AppCampus (programma di accelerazione per applicazioni mobile fondato da Nokia e Microsoft); Augusto Coppola, Director in LVentures e founder di InnovAction Lab; Chiara Russo co-founder di Codemotion.

L’evento è gratuito e avrà inizio alle ore 13.30. Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione anticipata. L’intervento di Steve Ballmer è indicato in agenda per le ore 16.00.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti