Nokia Asha 501 con cover extra a 89 euro

Dal 30 ottobre, Nokia Asha 501 sarà acquistabile a 89 euro con in regalo una cover extra. Promozione valida sino al 17 novembre.
Dal 30 ottobre, Nokia Asha 501 sarà acquistabile a 89 euro con in regalo una cover extra. Promozione valida sino al 17 novembre.

A partire da domani 30 ottobre, sarà possibile approfittare di un’offerta speciale sul Nokia Asha 501, lo smartphone compatto e leggero dal design colorato, offerto in abbinamento con una cover extra al prezzo speciale di 89 Euro. La promozione, che permette di usufruire di uno sconto del valore di 13,80 Euro, è valida sino al 17 novembre presso tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Nokia Asha 501, che rappresenta l’offerta entry level della casa finlandese, consente alle persone di avere tutto a portata di mano con un semplice tocco e restare in contatto con ciò che davvero amano, con un solo semplice swipe, scegliendo tra due schermate principali: Home e Fastlane. La Home è la visualizzazione tradizionale disposta per icone che permette di aprire le applicazioni individualmente o accedere a specifiche funzionalità, come la tastiera o le impostazioni del telefono. L’innovativa visualizzazione Fastlane, invece, è stata ideata pensando a come le persone utilizzano il proprio dispositivo: memorizza e suggerisce i contatti, i social network e le app con l’accesso più recente; registra, inoltre, la modalità di utilizzo del device, fornendo un quadro delle attività passate, presenti e future e accompagnando le persone in un semplice uso multi-task.

Nokia Asha 501, si ricorda, offre un display da 3 pollici con risoluzione 320×240 pixel, 64 MB di memoria RAM, 4 GB di storage espandibile tramite memorie microSD, fotocamera posteriore da 3,2 MP, modulo WiFi, Bluetooth 3.0, porta micro-USB 2.0 e batteria da 1.200 mAh in grado di assicurare un’autonomia che Nokia assicura arrivare a 48 giorni in standby.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti