iPad Air: dal 1° novembre disponibile con TIM

Dal 1°novembre sarà disponibile nei negozi TIM l’iPad Air in tutta la sua gamma di modelli, con offerte che prevedono piani tariffari dedicati.
Dal 1°novembre sarà disponibile nei negozi TIM l’iPad Air in tutta la sua gamma di modelli, con offerte che prevedono piani tariffari dedicati.

TIM, attraverso un comunicato stampa, informa che a partire dal 1° novembre, in tutti i suoi negozi saranno disponibili i nuovi tablet pc Apple iPad Air che verranno venduti anche in abbinamento a offerte che prevedono piani tariffari dedicati. Inoltre, i clienti TIM che acquisteranno il nuovo prodotto Apple potranno sfruttare al massimo le potenzialità del proprio iPad navigando con le elevate prestazioni della rete LTE di TIM, che già copre il 41% della popolazione nazionale.

TIM infatti venderà gli iPad Air esclusivamente nella versione dotata di supporto alle reti dati. Bocche cucite sulle tariffe dedicate, tuttavia i nuovi iPad Air dovrebbero venire venduti in abbinamento ai piani abbonamento Tutto Tablet. A margine del comunicato stampa, TIM sottolinea anche che entro novembre sarà disponibile nei negozi TIM anche l’iPad Mini con display Retina che verrà venduto anch’esso con tariffe dedicate. Per l’occasione, il gestore ha anche aperto una pagina dedicata all’interno del suo sito ufficiale in cui è possibile trovare tutte le informazioni sui nuovi tablet della mela morsicata.

Entrambi i nuovi tablet pc di Apple adottano nativamente il nuovo sistema operativo iOS 7 ma il nuovo iPad Air si caratterizza per un design ultra compatto ed adotta un display IPS Retina da 9,7 pollici con risoluzione 2048×1536 pixel, processore A7 a 64 bit e coprocessore M7. La memoria interna per l’archiviazione dei dati sarà di 16, 32, 64 o 128 GB a seconda del modello scelto. Non mancano sensori e supporti come la fotocamera iSight da 5 megapixel, un secondo obiettivo frontale da 1,2 MP, un modulo WiFi, il GPS, il Bluetooth e il supporto alle reti dati LTE.

Il nuovo iPad Mini con display Retina si caratterizza per un display da 7,9 pollici con risoluzione 2048×1536 pixel, un processore A7 a 64 bit e il coprocessore M7. Lo spazio per i dati sarà, a seconda del modello scelto, di 16, 32, 64 o 128 GB. Presenti una fotocamera iSight da 5 MP, un obiettivo frontale da 1,2 MP e sensori e supporti irrinunciabili come il WiFi, il GPS, il Blueooth e l’LTE.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti