Marcopolo Expert: Surface 2 regala la Touch Cover

Marcopolo Expert lancia un nuovo volantino valido sino al 13 novembre. Tra le offerte spicca il Surface 2 che permette di avere ad 1 euro la Touch Cover
Marcopolo Expert lancia un nuovo volantino valido sino al 13 novembre. Tra le offerte spicca il Surface 2 che permette di avere ad 1 euro la Touch Cover

Marcopolo Expert ha lanciato un nuovo periodo di offerte speciali in tutti i suoi punti vendita italiani. Sino al 13 novembre sarà possibile trovare molti interessanti sconti su prodotti come smartphone, tablet pc, computer, console e molto altro ancora. Nel nuovo volantino spicca immediatamente la promozione legata al nuovo tablet pc Surface 2 di Microsoft. Per tutto questo periodo promozionale, sarà possibile acquistare il Surface 2 con 32 GB di memoria interna a 438 euro e con un euro in più si potrà avere una Touch Cover del valore di 79 euro che permette di trasformare il tablet pc in un vero e proprio netbook.

Si evidenzia che la Touch Cover della promozione è il modello di prima generazione, comunque utilizzabile sul Surface 2, ma non dunque la Touch Cover 2 con tasti retroilluminati. Il Surface 2, si ricorda, offre uno schermo da 10,6 pollici con risoluzione Full HD, un SoC NVIDIA Tegra 4 quad core con 2 GB di memoria RAM, il sistema operativo Windows 8.1 RT e la suite Office 2013 RT che include Word, Excel, Powerpoint, OneNote e Outlook. Gli sconti da Marcopolo Expert proseguono anche sui nuovi Galaxy Tab 3 di Samsung. Il nuovo Galaxy Tab 3 10.1 WiFi con processore Intel viene scontato di 20 euro a 349 euro, mentre il modello Galaxy Tab 3 8.0 con connettività dati viene offerto a 379 euro.

Tra gli smartphone, menzione per l’HTC One Red edizione limitata che viene venduto in esclusiva da Marcopolo Expert a 599 euro. Si segnala inoltre lo sconto sul Samsung Galaxy S3 Mini venduto a 199 con brandizzazione Vodafone. Piccola promozione dedicata invece al Samsung Galaxy S4 Mini che venie venduto a 399 euro con in omaggio due colorate flip cover. Tra i Windows Phone, si mette in luce il Nokia Lumia 625 a 229 euro.

Non mancano infine promozioni sui notebook Windows 8 di marche note e sui televisori di nuova generazione, anche con tecnologia 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti