LG G Flex: accessori, flessibilità e spot TV

LG ha pubblicato un nuovo video promozionale dedicato al G Flex, il suo smartphone curvo: svelati gli accessori ufficiali e la flessibilità del device.
LG ha pubblicato un nuovo video promozionale dedicato al G Flex, il suo smartphone curvo: svelati gli accessori ufficiali e la flessibilità del device.

LG G Flex si mostra in un nuovo video promozionale appena rilasciato in Corea del Sud, quel territorio che per primo vedrà il lancio del peculiare smartphone curvo. Al contempo, è stata rilasciata online un’immagine relativa agli accessori che la casa costruttrice ha progettato appositamente per il device.

Il breve spot TV non è in lingua inglese ma mette in evidenza le specifiche tecniche del terminale, già ampiamente note, e la sua caratteristica principale, ovvero un display curvo e flessibile. Ciò che appare chiaro è che LG G Flex sta per arrivare in Corea del Sud tramite i tre operatori telefonici principali locali, SK Telecom, KT e LG U+.

Sul micro-sito pubblicato da LG per tale telefono è anche presente una immagine relativa a tre accessori ufficiali che il colosso sudcoreano introdurrà a breve, tra cui figurano un case QuickWindow, un case Vest e uno stick USB OTG per l’espansione della memoria a bordo di ulteriori 16 GB.

LG G Flex, flessibilità

LG G Flex, flessibilità

Infine, un rivenditore sudcoreano sembra confermare tramite un’immagine che LG G Flex è uno smartphone piuttosto flessibile. In realtà la flessibilità del dispositivo è stata già pubblicizzata di recente attraverso un video promozionale di The Verge, che mostra come sia possibile premere con forza sulla scocca senza rovinarla o apportare alcun danno. A tal proposito si ricorda la scocca posteriore del G Flex è dotata di un particolare rivestimento, in grado di auto-ripararla da eventuali graffi.

LG G Flex arriverà anche in Europa a partire da dicembre, dove sarà disponibile in Francia a un prezzo non ancora reso noto. In Corea del Sud, lo smartphone costerà circa 950 dollari, un prezzo leggermente più basso di quello imposto dalla diretta rivale Samsung per il suo Galaxy Round. Nessuna novità ancora circa la disponibilità in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti