QR code per la pagina originale

PS4, l’unboxing ufficiale di Sony

Manca pochissimo al lancio della PS4 e Sony ne ha appena pubblicato il primo unboxing ufficiale, mostrando cosa si troverà all'interno della confezione.

,

Il lancio della PS4 è ormai molto vicino e per l’occasione Sony ha appena pubblicato un video ufficiale tramite cui mostra l’unboxing della nuova console. Il protagonista è Yasuhiro Ootori, Director of Engineering Department presso Sony Computer Entertainment.

Grazie al filmato è possibile vedere cosa si troverà nella confezione della nuova PlayStation 4: la console stessa con un HDD da 500 GB, un voucher per il PlayStation Network che mostra i servizi online a disposizione degli utenti, una guida rapida di avvio, un controller DualShock 4, un cavo HDMI per connettere il sistema al televisore, il cavo di alimentazione, un cavo USB di ricarica e un auricolare mono.

Il filmato si conclude con Yasuhiro Ootori che ripete «Greatness Awaits», in italiano «la grandezza ti attende», ovvero la frase scelta dalla compagnia nipponica per la campagna promozionale della piattaforma di nuova generazione, uno slogan che suona in effetti ispirato e motivazionale, mettendo il potenziale cliente al centro della promozione stessa. La console sarà disponibile nei negozi statunitensi a partire dal 15 novembre, mentre in Italia e nel resto d’Europa arriverà due settimane dopo, il 29 novembre. Il prezzo al pubblico è di 399 euro.

PS4 sfiderà la Xbox One di Microsoft, in uscita in Europa a partire dal 22 novembre, ma con un costo al pubblico maggiore di 100 euro rispetto alla rivale di Sony. Il maggior prezzo è dovuto alla presenza di Kinect in ogni bundle.

Galleria di immagini: PS4, tutte le immagini