iPad Mini Retina in vendita da domani da Euronics

Euronics ha annunciato che sono arrivati i primi stock del nuovo iPad Mini Retina. Disponibilità nei negozi a partire da domani 13 novembre
Euronics ha annunciato che sono arrivati i primi stock del nuovo iPad Mini Retina. Disponibilità nei negozi a partire da domani 13 novembre

Con il lancio un po’ a sorpresa nella giornata di oggi dell’Apple iPad Mini con display Retina, era solo questione di tempo prima che le principali catene di elettronica si attivassero per offrire il nuovo iDevice ai propri clienti. Euronics, per prima, tramite il suo account su Facebook, ha annunciato che i primi stock dell’iPad Mini con display Retina sono arrivati e che i nuovi tablet pc della mela morsicata saranno messi in vendita tra domani e giovedì.

Euronics suggerisce inoltre di utilizzare la sezione dedicata sul proprio sito ufficiale per ricercare il punto vendita più vicino alla propria zona d’appartenenza per verificare preventivamente le disponibilità. Euronics tramite Facebook sottolinea infatti che i primi stock contengono un numero limitatissimo di pezzi e che quindi inizialmente le disponibilità del nuovo Apple iPad Mini con display Retina saranno basse. Con il passare dei giorni e con l’arrivo di nuovi stock, la disponibilità dei nuovi tablet pc nei vari punti vendita di Euronics dovrebbe regolarizzarsi. Non è invece stato chiarito se in questa prima fase i nuovi iPad Mini con display Retina verranno anche venduti attraverso lo shop online di Euronics.

Euronics

Ancora nessuna novità ufficiale da parte delle altre catene di elettronica italiane e da parte dei gestori di telefonia sull’effettiva disponibilità dei nuovi mini tablet della mela morsicata. Sicuramente nelle prossime ore arriveranno ulteriori dettagli in merito, sopratutto le offerte dedicate dei gestori di telefonia già ampiamente promesse al momento del lancio dell’iPad Air.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti