I giochi gratis PS Plus di dicembre, anche per PS4

Sony annuncia i giochi gratis di dicembre per gli abbonati al servizio PS Plus: ci sono titoli per PS4, per PS3, per PlayStation Vita e anche per PSP.
Sony annuncia i giochi gratis di dicembre per gli abbonati al servizio PS Plus: ci sono titoli per PS4, per PS3, per PlayStation Vita e anche per PSP.

Il team PlayStation di Sony ha appena annunciato i giochi gratuiti che metterà a disposizione degli utenti PS Plus nel mese di dicembre. Vi è una novità in particolare per l’occasione, ovvero l’entrata dei titoli per PS4 nella lista dei contenuti offerti. La nuova console arriva infatti nei negozi il 29 novembre e dunque la compagnia ha deciso di coprire tutte le proprie piattaforme con il servizio a pagamento PS Plus.

A partire dal 27 novembre non saranno più disponibili sul PS Plus Metal gear Rising: Revengeance, Jak and Daxter Trilogy, MotorStorm RC e Oddworld Stangers Wrath. Per quanto riguarda invece i contenuti di dicembre, vi saranno due giochi gratuiti per PS4, uno esclusivo per PS3, uno in cross-buy tra PS3 e PlayStation Vita, uno dedicato a PS Vita e uno che copre sia PS Vita che l’ormai vecchia PSP (PlayStation Portable).

Di seguito la lista dei giochi in arrivo a partire dal 29 novembre:

  • RESOGUN (PS4)
  • Contrast (PS4)
  • GRID 2 (PS3)
  • Guacamelee! (Cross Buy)
  • Sonic and All-Stars Racing Transformed (PS Vita)
  • Grand Theft Auto Liberty City Stories (PS Vita/PSP)

Con la selezione dei giochi di dicembre che fanno parte dell’offerta PS Plus, si avrà dunque rispettivamente a disposizione il frenetico sparatutto sci-fi targato Housemarque, il divertente platform/adventure di Compulsion Games, l’adrenalinico gioco di corse realizzato da Codemasters, l’action a due dimensioni di Drinkbox, il gioco di guida a tema Sonic di SEGA e lo spin-off su portatile della serie GTA.

Sony sottolinea che RESOGUN si avvale «della funzionalità multi-giocatore per sfruttare appieno le funzioni online di PS4 e offrire esperienze sociali straordinarie», mentre per quanto riguarda Contrast si avrà la possibilità di accedere all’esperienza multiplayer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti