QR code per la pagina originale

20€ di App in regalo con i Lumia 1520, 1020 e 925

Nokia Italia lancia una promozione sui Lumia 1520, 1020 e 925. Per i nuovi acquisti in omaggio 20€ in applicazioni e per il Lumia 1020 anche il Camer Grip

,

Nokia Italia ha lanciato una promozione che coinvolge i terminali Windows Phone 8 Lumia 1020, Lumia 925 ed addirittura Lumia 1520 che ancora non sono disponibili sul mercato Italiano. La promozione è valida per tutti coloro che acquisteranno entro il 15 gennaio 2014 uno dei suddetti terminali e da diritto a ricevere un voucher del valore di 20 euro da spendere per effettuare acquisti all’interno del Windows Phone Store. Inoltre, chi acquisterà il Nokia Lumia 1020 riceverà in omaggio anche il Camera Grip.

Da evidenziare che Nokia sottolinea come i Lumia 1520, 1020 e 925 validi per la promozione devono essere quelli distribuiti direttamente da Nokia Italia. I modelli import non saranno validi. Per verificare se il proprio Lumia risulti essere un modello Italia sarà sufficiente verificare il codice IMEI e cercare sulla confezione il bollino che riporta la garanzia italiana. Per ricevere i regali offerti da Nokia Italia nella promozione i clienti dovranno effettuare una registrazione presso il mini sito dedicato all’iniziativa. Li, dovranno poi seguire le semplici istruzioni per inserire i dati che comproveranno l’effettivo acquisto di un terminale Lumia valido per la promozione.

Il termine ultimo per effettuare la registrazione è il 31 gennaio 2014. Sul sito di Nokia Italia dedicato alla promozione sono disponibili tutti i regolamenti e le informazioni aggiuntive per poter accedere all’iniziativa.

Nokia Lumia 1520

Il Nokia Lumia 1520 è l’innovativo phablet della casa finlandese che si contraddistingue per l’ampio schermo Full HD da 6 pollici. Di rilievo anche il processore Qualcomm Snapdragon 800 abbinato a 2 GB di memoria RAM che offre eccellenti prestazioni. Da evidenziare infine anche la fotocamera posteriore da 20 MP con tecnologia PureView e stabilizzatore ottico in grado di scattare foto di altissima qualità in tutte le condizioni d’utilizzo.

Galleria di immagini: Nokia Lumia 1520: immagini

Nokia Lumia 1020

Il Nokia Lumia 1020 è un terminale votato alla fotografia. Il terminale sfoggia infatti un obbiettivo da ben 41 MP con stabilizzatore ottico e tecnologia PureView che garantisce scatti ottimali in ogni condizione di luce. Inoltre, con l’uso dell’accessorio Camera Grip offerto nella promozione, il Lumia 1020 si trasforma in una vera e propria macchina fotografica digitale da taschino.

Galleria di immagini: Nokia Lumia 1020 hands-on

Nokia Lumia 925

Il Nokia Lumia 925 è un terminale di fascia alta successore dell’apprezzato Lumia 920. Si caratterizza per un design rastremato e per la buona dotazione tecnica. Il terminale è infatti equipaggiato con uno schermo da 4,5 pollici HD e con un potente processore dual core abbinato a 1 GB di memoria RAM. Ottima la multimedialità con una fotocamera posteriore da 8,7 MP con tecnologia PureView e stabilizzatore ottico.