Telecom TuttoFibra: chiamate gratis ai cellulari

Telecom Italia arricchisce l'offerta "ultra internet fibra ottica" con le chiamate illimitate da casa verso tutti i cellulari nazionali
Telecom Italia arricchisce l'offerta "ultra internet fibra ottica" con le chiamate illimitate da casa verso tutti i cellulari nazionali

Telecom Italia annuncia di aver arricchito l’offerta “Ultra Internet Fibra Ottica“. Da oggi, chi sceglierà “TuttoFibra” e “TuttoFibra Plus” riceverà incluse nel canone anche le chiamate da casa verso tutti i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta e senza costi aggiuntivi. I clienti potranno così avvalersi delle prestazioni consentite dalla rete di nuova generazione e navigare in Internet senza limiti a 30 Mega ed a 100 Mega, chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali fissi e mobili e inviare 300 SMS al mese dalla webmail verso tutti i cellulari.

Grazie a questa soluzione viene proposto un pacchetto flat al prezzo unico che include la linea telefonica di casa, arricchita da servizi dedicati alla telefonia fissa e mobile, permettendo di chiamare e navigare senza limiti di utilizzo. Inoltre grazie all’App gratuita “Telefono di Casa“, è possibile trasformare il proprio smartphone in un “cordless” per effettuare e ricevere chiamate dalla linea di casa in fibra ottica, mantenendo contemporaneamente tutte le funzionalità consentite dalla rete mobile e sfruttando la rubrica integrata con il cellulare per beneficiare ancora più facilmente del traffico voce incluso nell’offerta.

Telecom Italia TuttoFibra

Telecom Italia offre una connessione su tecnologia VDSL 2 sino a 30 Mbit in download e sino a 3 Mbit in upload. Contestualmente, viene attivata anche una linea telefonica con cui effettuare chiamate nazionali illimitate e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi e mobili nazionali. In più 300 SMS al mese inclusi da webmail verso tutti i telefonini. Canone dell’abbonamento 49 euro al mese per 6 mesi e poi 59 euro mensili con modem in comodato incluso. Servizio già attivabile in 33 città italiane (elenco disponibile sul sito di Telecom Italia).

Telecom Italia TuttoFibra Plus

L’abbonamento include una linea internet con connettività su fibra ottica sino a 100 Mbit in download e sino a 10 Mbit in upload. La linea voce offre invece la possibilità di chiamare illimitatamente e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi e mobili nazionali. In più 300 SMS al mese inclusi da webmail verso tutti i telefonini. Canone dell’abbonamento 49 euro al mese per 6 mesi e poi 59 euro mensili con modem in comodato incluso. Servizio attivabile solo a Milano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti