QR code per la pagina originale

PES 2014, disponibile il Data Pack 2

Konami ha dato il via al rilascio del Data Pack 2 per la simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2014: ecco tutti i contenuti dell'aggiornamento.

,

Tempo di aggiornamenti per PES 2014. Konami annuncia, tramite la pagina ufficiale Facebook della serie, di aver dato il via al rilascio del Data Pack 2 e della nuova patch dedicata alla simulazione calcistica. Le novità introdotte sono molte, come mostra il trailer visibile in streaming di seguito: oltre 800 volti ridisegnati per i giocatori di tutto il mondo, la modalità online 11 contro 11, scarpini aggiuntivi update alle formazioni in base agli ultimi trasferimenti del calciomercato e altro ancora.

Il nuovo Pacchetto Dati e la nuova patch per PES 2014 sono disponibili per tutte le piattaforme! Oltre 800 nuovi volti, 11v11, competizioni online, nuovi scarpini, myPES e tanto altro! Per cortesia assicuratevi di aver scaricato la patch prima del Pacchetto Dati.

Tra gli atleti per i quali sono stati ridisegnati i volti ci sono i gemelli Da Silva del Manchester United, Riquelme del Boca Junior, Isco del Real Madrid e il centrocampista della nazionale inglese Jack Wilshere. Si segnalano anche miglioramenti al gameplay e l’aggiunta della modalità Team Play per le sfide online.

Ancora, sono state corrette le divise di Santos, Palmeiras e Flamengo, oltre che introdotti scarpini Adidas, Nike, Puma e Mizuno disponibili nell’editor incluso. Konami cerca così di perfezionare il proprio titolo, che per quest’anno non debutterà sulle console next-gen PlayStation 4 e Xbox One, dove sarà invece presente il rivale FIFA 14 di EA Sports. I pareri dei giocatori su Pro Evolution Soccer 2014 sono contrastanti: c’è chi apprezza le migliorie apportate dal motore Fox Engine, mentre altri continuano a reputare il titolo non all’altezza del concorrente, come dimostrano le statistiche di vendita in quasi tutti i territori. Di seguito una galleria contenente alcuni screenshot del titolo.

Galleria di immagini: PES 2014, immagini e screenshot

Fonte: Pro Evolution Soccer su Facebook • Via: VG247 • Notizie su: ,