QR code per la pagina originale

TIM: 3 mesi di navigazione gratis sui terminali 4G

Promo Internet 4G di Natale è la nuova offerta di TIM che regala 3 mesi di navigazione 4G a chi comprerà un nuovo smartphone o tablet pc LTE

,

Promo Internet 4G di Natale è la nuova offerta promozionale di TIM dedicata a tutti coloro che acquisteranno online o presso uno dei negozi del gestore uno smartphone o un tablet pc dotato di connettività LTE sia prezzo pieno che in abbinamento ad un abbonamento. Per loro, la possibilità di navigare gratis per 3 mesi sino a 2 GB al mese, accedendo anche alla rete mobile ad alte prestazioni 4G del gestore.

Promo Internet 4G di Natale consente anche l’uso di applicazioni VoIP e P2P direttamente dal terminale. Superati i 2GB di traffico previsti nel mese, la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi per l’extra soglia. I GB di traffico al mese vengono conteggiati a scatti anticipati di 1KB e si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni. L’eventuale traffico Internet non consumato nel mese viene perso. La promozione Promo Internet 4G di Natale di TIM si attiva automaticamente al primo utilizzo del nuovo smartphone o tablet 4G/LTE, dopo aver inserito nel device la TIM Card ricaricabile allegata al terminale (entro un massimo di 48 ore). Al termine del periodo promozionale di 90 giorni, si potrà continuare a navigare con la rete 4G di TIM, attivando l’offerta Internet 4G al costo di 10 euro a mese sempre con 2GB al mese di traffico dati.

La promozione rimarrà valida sino al 12 gennaio 2014. Tra i terminali che possono avere accesso alla promozione di TIM si evidenziano per esempio l’Apple iPhone 5S e iPhone 5C, oppure il Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy S4.