QR code per la pagina originale

Xbox One in arrivo da Mediaworld

Mediaworld si appresta a lanciare il 22 novembre la nuova Xbox One. La nuova console di Microsoft è stata infatti inserita nel nuovo volantino

,

Manca poco al debutto della nuova Xbox One e Mediaworld, tra le prime catene di elettronica ad offrire la possibilità di preordinare la console di microsoft, è già pronta alla sua distribuzione in tutti i suoi punti vendita. Nel nuovo volantino delle offerte valido dal 21 novembre all’8 dicembre, Mediaworld ha inserito proprio la nuova console di Microsoft che verrà distribuita ovviamente a partire dal 22 novembre a 499 euro. Presenti nel nuovo volantino anche i nuovi accessori come il rivoluzionario controller venduto a 54,99 euro. Non mancheranno nei punti vendita anche i primi giochi ottimizzati per la nuova console di Microsoft.

Xbox One che rientra anche nella nuova promozione di Mediaworld che vede offrire un buono sconto per l’acquisto di alcuni specifici prodotti presenti sul retro del volantino tra cui l’HTC One, il Nokia Lumia 520 e l’Apple iPod Nano. Viste le alte richieste della console nella fase di prevendita è possibile che all’inizio le scorte siano basse, ma con l’arrivo di successivi stock del prodotto la distribuzione dovrebbe diventare capillare. Nel nuovo volantino di Mediaworld spazio anche alla nuova console Sony PlayStation 4 che però verrà distribuita solo a partire dal 29 novembre ad un costo di 399 euro. Anche gli acquisti della nuova console di Sony daranno diritto a ricevere i buoni sconto.

Mediaworld lancia anche un’altra promozione che tocca il nuovo tablet pc Android di Samsung, il Galaxy Note 10.1 2014. I clienti potranno acquistare il tablet pc in versione con connettività LTE in abbinamento allo smartwatch Galaxy Gear al prezzo di 799 euro. Anche questo bundle da diritto a ricevere i buoni sconto offerti.

Presenti inoltre interessanti offerte sul Nokia Lumia 820 a 199 euro e sul Nokia Lumia 620 venduto a 149 euro. Non mancano inoltre proposte su computer e televisori di ultima generazione.