QR code per la pagina originale

MyVodafone: traffico telefonico sotto controllo

MyVodafone è la nuova app di Vodafone disponibile per Apple, Android e Windows Phone con cui monitorare la propria spesa telefonica

,

Vodafone ha lanciato la nuova applicazione MyVodafone dedicata a tutti i clienti in possesso di un terminale Apple, Android e Windows Phone. Attraverso MyVodafone i clienti potranno tenere facilmente monitorata la propria spesa telefonica, il credito residuo e i contatori dei minuti delle chiamate effettuate, degli sms inviati e dei MB di traffico internet consumati. Inoltre i clienti potranno conoscere i premi del programma Vodafone YOU, le tariffe applicate all’estero e trovare i negozi Vodafone a loro più vicini.

MyVodafone è anche personalizzabile. I clienti potranno infatti personalizzare la prima pagina dell’app con i contatori per loro più utili. Per esempio, il traffico dati consumato o per chi fosse in viaggio all’estero, i contatori riguardanti l’utilizzo di Smart Passport. MyVodafone nasce dall’esperienza dell’app My190 e ne migliora grafica, fluidità e facilità d’uso, integrando nuovi servizi quali la possibilità di ricaricare in pochi passaggi il credito di un numero vodafone, di gestire in maniera intuitiva le offerte attive e di verificare la presenza di nuove offerte attivabili sulla propria SIM.

MyVodafone è stata sviluppata anche per assistere i clienti Vodafone in difficoltà. Dall’applicazione infatti sarà possibile ricevere assistenza via chat dagli operatori Vodafone, molto velocemente. Dalla richiesta del cliente alla risposta dell’operatore passano mediamente 20 secondi. Per i clienti che preferissero un contatto telefonico, attraverso l’app MyVodafone è presente la possibilità di effetturare una prenotazione per essere richiamati da un operatore.

MyVodafone

MyVodafone per iPhone

Per installare l’applicazione MyVodafone i clienti dovranno recarsi sul sito voda.it/myvodafone e li scegliere la versione dedicata al proprio terminale.

Immagine: Vodafone • Notizie su: ,