iPad Mini Retina, l'offerta di TIM

TIM ha inserito il nuovo iPad Mini Retina nei suoi listini. Il tablet pc di Apple è disponibile a prezzo pieno con ricaricabile oppure con abbonamento
TIM ha inserito il nuovo iPad Mini Retina nei suoi listini. Il tablet pc di Apple è disponibile a prezzo pieno con ricaricabile oppure con abbonamento

L’Apple iPad Mini Retina è finalmente arrivato nel listino dell’operatore TIM. Il nuovo mini tablet pc della mela morsicata è venduto sia a prezzo pieno che con formula abbonamento. TIM vende, come noto, sole le versioni dotate di connettività dati. Nell’eShop dell’operatore sono presenti gli iPad Mini Retina con 16 GB e 32 GB di storage, venduti rispettivamente a 519 euro ed a 609 euro. Mancano al momento le versioni con 64 GB e 128 GB. Entrambi i tablet pc sono dati nell’eShop “in arrivo” con la possibilità di poter lasciare un contatto eMail per essere avvisati al momento della loro effettiva disponibilità.

iPad Mini Retina che danno diritto all’adesione automatica alla “Promo 4G Natale” di TIM che offre ben 3 mesi di navigazione gratuita sotto rete LTE sino a 2 GB mensili di traffico dati. Al termine della promozione sarà possibile continuare ad usufruire dei 2 GB mensili e della connettività LTE pagando 10 euro al mese. Promozione valida anche in caso di acquisto del tablet pc con formula abbonamento. Tutti coloro infatti che volessero fare proprio il nuovo mini tablet pc della mela morsicata con formula agevolata, potranno averlo abbinandolo ad uno dei piani dedicati “Tutto Tablet” di TIM. La completa offerta di TIM per l’iPad Mini Retina è la seguente:

  • Tutto Tablet Start: 2GB di traffico a partire da 20 euro al mese
  • Tutto Tablet Large: 5GB di traffico a partire da 25 euro al mese
  • Tutto Tablet 42.2: 10GB di traffico a partire da 30 euro al mese
  • Tutto Tablet 4G: 15 GB di traffico anche sotto rete LTE a partire da 45 euro al mese

Gli abbonamenti prevedono una durata minima contrattuale di 30 mesi. Negli abbonamenti dati non è prevista la tassa di concessione governativa. Sono previsti dei ticket d’ingresso a prezzo variabile a seconda del modello di iPad Mini Retina scelto. Inoltre, tutti i clienti in possesso di una linea telefonia di Telecom Italia potranno ottenere gratuitamente il raddoppio delle soglie dati mensili.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito della TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti