Kindle Fire HD a 99 euro da Amazon

Amazon, anticipa gli sconti del Black Friday e sconta il Kindle Fire HD a 99 euro
Amazon, anticipa gli sconti del Black Friday e sconta il Kindle Fire HD a 99 euro

Amazon ha deciso di anticipare le offerte del Black Friday del 29 novembre, scontando il Kindle Fire HD a soli 99 euro. Un prezzo davvero interessantissimo da cogliere al volo. Inoltre, le spese di spedizione sono comprese nel prezzo. Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Kindle Fire HD, si ricorda, è un tablet pc con schermo da 7 pollici IPS con risoluzione HD, ideale per applicazioni, giochi e letture di libri digitali.

La vocazione multimediale è evidenziata dalla presenza di due speaker Dolby Digital che garantiscono un audio più ricco e avvolgente di quanto ci si aspetti da un tablet. Inoltre, la dotazione hardware permette al tablet pc di offrire un’esperienza d’uso di primissimo piano. Il Kindle Fire HD integra infatti un processore dual core da 1,2 GHz con GPU PowerRV e 1 GB di memoria RAM. Lo spazio per archiviare applicazioni, giochi, musica e libri è di 16 GB. Presente infine il supporto alla connettività WiFi dual band. Kindle Fire HD è equipaggiato con una versione di Android personalizzata da Amazon che include anche la possibilità di accedere al market delle App dove trovare anche libri, film e serie TV.

Si ricorda, che le promozioni di Amazon per il Black Friday non finiscono qui. Venerdì 29 novembre, il noto eStore sconterà centinaia di prodotti sino al 50%. Le categorie dei prodotti in offerta comprendono Elettronica, Videogiochi, Orologi, Musica, Film e TV, Informatica, Casa, Cucina, Giochi e giocattoli, Sport, Auto e Moto. Un’occasione perfetta per comparare un po’ di regali in vista del Natale.

Inoltre, le promozioni contineranno nella giornata del 29 novembre anche all’interno dell’App-Shop Amazon dove sarà possibile trovare 8 titoli gratis e decine di App scontate del 50%.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti