Tiscali Mobile: nuova opzione Super 1 GB

Tiscali Mobile lancia "Super 1 GB" con cui chiamare, mandare SMS e navigare su internet da cellulare a 7,90 euro al mese
Tiscali Mobile lancia "Super 1 GB" con cui chiamare, mandare SMS e navigare su internet da cellulare a 7,90 euro al mese

Da Tiscali Mobile arriva la nuova opzione tariffaria alla inclusive “Super 1 GB” che va ad arricchire l’ampia offerta consumer del gestore recentemente ampliata dai piani Super 2 GB, Super 5 GB e Super Relax. Super 1GB offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati. Canone di 7,90 euro al mese. Il piano Tiscali Mobile Super 1 GB può già essere attivato da tutti i clienti Tiscali Mobile.

I nuovi clienti potranno attivare direttamente l’opzione tariffaria senza alcuno costo, mentre i già clienti potranno attivare Super 1 GB al costo una tantum di 9 euro inviando un SMS al numero gratuito 4130 con il testo SUPER1GB SI. Si evidenzia che il traffico voce viene conteggiato a scatti anticipati di 60 secondi, mentre quello dati sugli effettivi KB utilizzati. Per i nuovi clienti Tiscali Mobile l’attivazione della SIM prevede un costo di 30 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso. Il piano tariffario di base è “Tiscali 12” le cui tariffe (chiamate a 12 centesimi al minuto e SMS a 12 centesimi) verranno applicate in caso fossero superati i limiti dell’opzione tariffaria Super 1 GB.

La connessione internet è possibile utilizzando come punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet sotto copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Con la tecnologia HSDPA è possibile navigare fino a 14,4 Mbit. Si ricorda, infine, che Tiscali Mobile utilizza la rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Tutti gli ulteriori dettagli di Super 1 GB sono disponibili sul portale di Tiscali Mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti