Black Friday Xbox: tanti giochi a prezzi scontati

Per il Black Friday, Microsoft lancia una serie di sconti su molti titoli per Xbox
Per il Black Friday, Microsoft lancia una serie di sconti su molti titoli per Xbox

Microsoft per il Black Friday ha annunciato una serie di sconti su Xbox Live dove sarà possibile approfittare di prezzi speciali su una selezioni di giochi. Dunque, per l’intera giornata del 29 novembre gli utenti Xbox potranno acquistare direttamente dalla loro console i giochi ad un prezzo molto conveniente. L’iniziativa promozionale è pubblicizzata direttamente da Microsoft all’interno del market di Xbox dove saranno pubblicati tutti gli sconti sui giochi.

Non è ancora chiaro tuttavia se gli sconti per il Black Friday sui giochi Xbox saranno replicati anche al di fuori del market americano. Conferme in tal senso ancora non ce ne sono anche se esperienze analoghe passate fanno ben sperare. Il consiglio è quello di verificare nella giornata del 29 novembre la presenza effettiva degli sconti anche sul market italiano prima di procedere all’acquisto. I prezzi scontati dei giochi saranno quelli espressi in dollari, visibili sul market americano, da convertire in euro con il classico rapporto 1:1

Tra i giochi interessati alla promozione del Black Friday del 29 novembre si segnalano Dragon’s Dogma: Dark Arisen, X-Men: Origins Wolverine, Halo 4 Champions Bundle, Rayman Legenda e Spider-Man: Edge of Time. Ma le promozioni di Microsoft non finiscono qui. Il 2 dicembre, nella giornata del Cyber Monday, le offerte saranno replicate e saranno disponibili scontati altri giochi tra cui si evidenziano: The Witcher 2, Dark Soul, Fast and Furious: Showdown e Men in Black: Alien Crisi.

Infine, Microsoft sino al 2 dicembre sconta anche tutta una serie di altri giochi tra cui Fallout 3, Skyrim, Wolfenstein 3D e Deadpool.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti