Motorola Moto G: esclusiva Euronics il 12 dicembre

Euronics annuncia che Moto G, il nuovo smartphone Android di Motorola, sarà disponibile in esclusiva nei suoi negozi dal 12 dicembre
Euronics annuncia che Moto G, il nuovo smartphone Android di Motorola, sarà disponibile in esclusiva nei suoi negozi dal 12 dicembre

Moto G, il nuovo smartphone Android con cui Motorola tenta il rilancio in Europa, arriverà in Italia in esclusiva nei punti vendita di Euronics il 12 dicembre. A riferirlo, direttamente la nota catena di negozi di elettronica nella sua fan page di Facebook. Moto G che sarà acquistabile nei punti vendita e nell’eShop di Euronics al prezzo di 199 euro. Disponibilità probabilmente basse nei primi giorni per poi via via regolarizzarsi con l’arrivo dei successivi stock prodotto.

Euronics sottolinea che la versione del Motorola Moto G che sarà messa in vendita è quella con 8 GB di memoria interna non espandibile. Il Moto G viene infatti proposto in due modelli, uno con 8 GB ed uno con 16 GB di memoria interna per App, foto e video. Il nuovo smartphone Android dell’azienda americana è un prodotto di fascia media caratterizzato da contenuti davvero molto interessanti. Il terminale offre uno schermo IPS da 4,5 pollici con risoluzione HD (720 x 1280 pixel) ed integra un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1,2 GHz con GPU Adreno 305 e 1 GB di memoria RAM.

Euronics

Motorola Moto G esclusiva Euronics

Buona la dotazione multimediale con una fotocamera posteriore da 5 MP che offre la possibilità di girare video in HD. Anteriormente trova posto una fotocamera da 1,3 MP per le video chat. Non mancano ovviamente supporti e sensori oggi immancabili per un terminale moderno come il 3G, il WiFi e il GPS. Conclude la dotazione tecnica una batteria da 2070 mAh che dovrebbe offrire una discreta autonomia d’uso.

Dal punto di vista software il Motorola Moto G offre Android Jelly Bean 4.3 presto aggiornabile ad Android 4.4 KitKat con alcune personalizzazioni nell’interfaccia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti