QR code per la pagina originale

La musica di Amazon Cloud Player su BMW e MINI

Chi possiede un'automobile con tecnologia BMW Apps o MINI Connected può, a partire da oggi, ascoltare in streaming la musica di Amazon Cloud Player.

,

Gli utenti iscritti alla piattaforma Amazon Cloud Player possono, a partire da oggi, accedere alla propria libreria musicale anche quando si trovano al volante. È l’opportunità offerta a tutti coloro in possesso di un veicolo dotato di tecnologia BMW Apps o MINI Connected (sui modelli commercializzati dal 2011 in poi), compatibile con l’app ufficiale del servizio Amazon disponibile su iPhone e iPod touch.

Con Amazon Cloud Player per BMW e Mini ora puoi ascoltare la tua musica in auto sul tuo iPhone, iPod touch. Scarica la musica dal tuo PC o Mac o acquista le novità nello store MP3. Potrai controllare la tua musica con facilità tramite la Head Unit della tua BMW o Mini (sui veicoli dotati di BMW Apps e MINI Connected, nei modelli disponibili dal 2011): basta collegare il dispositivo alla console centrale.

Tra le funzionalità offerte l’accesso alle playlist personali memorizzate su Amazon Cloud Player, l’interazione attraverso i comandi posizionati sul cruscotto e la riproduzione dei brani in streaming con una qualità audio elevata (256 kbps). Ecco quanto dichiarato da Steven Bernstein, responsabile europeo di Digital Music per Amazon Media EU.

Siamo lieti di offrire ai clienti di Amazon.it un altro ottimo modo per accedere alla loro musica preferita mentre viaggiano, con Amazon Cloud Player sui veicoli dotati di BMW Apps e MINI Connected, nei modelli disponibili dal 2011.

Fanno eco le parole di Steve Boom, vicepresidente di Digital Music per Amazon, contenute nel comunicato stampa ufficiale giunto in redazione.

Consideriamo l’intrattenimento in auto dei nostri clienti come un’ulteriore possibilità dell’esperienza di ascolto della loro musica. Vogliamo che siano in grado di godersi tutta la loro libreria musicale ovunque essi si trovino e questo comprende la possibilità di ascoltare e controllare comodamente la propria musica anche mentre guidano. Ecco perché siamo entusiasti di rendere Amazon Cloud Player perfettamente integrato nelle migliori marche automobilistiche affinché i nostri clienti possano avere accesso ai propri brani, album e playlist preferiti, comodamente attraverso lo schermo e i comandi presenti a bordo del veicolo. Questa integrazione con il Gruppo BMW rafforza ulteriormente il nostro impegno nel fornire una modalità di ascolto musicale che ben si adatti anche ad uno stile di vita in movimento.

Notizie su: ,