TIM MultiSIM: internet condiviso tra due SIM

TIM MultiSIM offre la possibilità di condividere i GB della propria offerta TIM su una seconda SIM per navigare su smartphone, tablet o PC
TIM MultiSIM offre la possibilità di condividere i GB della propria offerta TIM su una seconda SIM per navigare su smartphone, tablet o PC

TIM MultiSIM è una nuova offerta dedicata a tutti i clienti consumer ricaricabili con attive le opzioni “TIM Special Full” o “Internet 42.2“. Per loro la possibilità di condividere i GB della propria offerta TIM su una seconda SIM per navigare sul web da smartphone, tablet o PC. Con l’opzione Internet 42.2 occorre fornire il numero di un’altra SIM o attivare una nuova TIM Card per condividere i 10 GB mensili previsti dal piano dati.

TIM MultiSIM con Internet 42.2 prevede solo il costo di attivazione pari a 5 euro e non sono previsti canoni o costi aggiuntivi. E’ possibile inoltre attivare TIM MultiSIM in abbinamento all’opzione TIM Special Full usufruendo anche di 2 GB extra al mese da poter condividere tra le due SIM. I clienti TIM Special Full dovranno fornire il numero di un’altra SIM o attivare una nuova TIM Card e i GB del piani TIM Special Full diventeranno 3GB, tutti da condividere tra le due utenze. TIM MultiSIM con TIM Special Full prevede un costo si attivazione di 5 euro ed un canone mensile di 10 euro. TIM sottolinea come le SIM condivise debbano tutte presentare la medesima anagrafe, cioè essere intestate alla stessa persona. Inoltre, le due SIM possono essere utilizzate per navigare anche contemporaneamente.

Per usufruire dei GB condivisi è necessario che entrambe SIM associate all’offerta dispongano di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito. TIM MultiSIM può essere attivata sia nei negozi TIM che tramite il servizio clienti 119. Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito ufficiale TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti