QR code per la pagina originale

Samsung HomeSync, in Italia con una promozione

Il set-top-box Android Samsung HomeSync è ora acquistabile anche in Italia, con una promozione natalizia per il download gratuito di molti film.

,

Samsung porta HomeSync anche nelle case degli italiani e, date le festività natalizie ormai imminenti, oltre a rendere il set-top-box acquistabile nei negozi propone anche un buono di ben 300 euro da spendere in film sul Video Hub.

HomeSync è basato su Android, offre l’accesso al Google Play Store e integra un disco da 1 terabyte utile ad archiviare e a condividere contenuti multimediali da e verso gli altri device connessi alla stessa rete. Usa la tecnologia NFC per semplificarne il setup iniziale e la funzione Screen Mirroring per la condivisione dei contenuti in maniera rapida e semplice, alla portata di tutti.

Due le caratteristiche principali di questo prodotto. Il servizio di Home Cloud permette l’archiviazione privata o condivisa e supporta ben otto account differenti: ne consegue che ogni utente potrà caricare e scaricare contenuti differenti da sei diversi device registrati. Invece, il media center permette di accedere ai video e ad app come ad esempio YouTube, Samsung Apps e Google Play, il che trasforma il televisore in alta definizione in un vero e proprio centro di intrattenimento domestico.

Per quanto riguarda l’offerta natalizia, è valida da oggi fino al 31 dicembre 2013. Per fruirne basterà acquistare un Samsung HomeSync entro tale data e registrarne il numero seriale su Samsung Exclusive entro il 31 maggio 2014. HomeSync è disponibile nei migliori punti vendita di elettronica di consumo, al prezzo al pubblico pari a 300 euro, la stessa cifra offerta poi come buono per il download dei film.