Samsung HomeSync, in Italia con una promozione

Il set-top-box Android Samsung HomeSync è ora acquistabile anche in Italia, con una promozione natalizia per il download gratuito di molti film.
Il set-top-box Android Samsung HomeSync è ora acquistabile anche in Italia, con una promozione natalizia per il download gratuito di molti film.

Samsung porta HomeSync anche nelle case degli italiani e, date le festività natalizie ormai imminenti, oltre a rendere il set-top-box acquistabile nei negozi propone anche un buono di ben 300 euro da spendere in film sul Video Hub.

HomeSync è basato su Android, offre l’accesso al Google Play Store e integra un disco da 1 terabyte utile ad archiviare e a condividere contenuti multimediali da e verso gli altri device connessi alla stessa rete. Usa la tecnologia NFC per semplificarne il setup iniziale e la funzione Screen Mirroring per la condivisione dei contenuti in maniera rapida e semplice, alla portata di tutti.

Due le caratteristiche principali di questo prodotto. Il servizio di Home Cloud permette l’archiviazione privata o condivisa e supporta ben otto account differenti: ne consegue che ogni utente potrà caricare e scaricare contenuti differenti da sei diversi device registrati. Invece, il media center permette di accedere ai video e ad app come ad esempio YouTube, Samsung Apps e Google Play, il che trasforma il televisore in alta definizione in un vero e proprio centro di intrattenimento domestico.

Per quanto riguarda l’offerta natalizia, è valida da oggi fino al 31 dicembre 2013. Per fruirne basterà acquistare un Samsung HomeSync entro tale data e registrarne il numero seriale su Samsung Exclusive entro il 31 maggio 2014. HomeSync è disponibile nei migliori punti vendita di elettronica di consumo, al prezzo al pubblico pari a 300 euro, la stessa cifra offerta poi come buono per il download dei film.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti