Vota le migliori applicazioni Android del 2013

Al via la prima edizione dei Players' Choice Awards: Google chiede agli utenti Android di votare i migliori giochi e le migliori applicazioni del 2013.
Al via la prima edizione dei Players' Choice Awards: Google chiede agli utenti Android di votare i migliori giochi e le migliori applicazioni del 2013.

Con il 2013 ormai quasi giunto al termine, Google chiama all’appello tutti gli utenti Android chiedendo loro di votare i giochi e le applicazioni migliori dell’anno, stabilendo così i vincitori della prima edizione dei Players’ Choice Awards. Per esprimere la propria preferenza non bisogna far altro che recarsi sul sito preparato per l’occasione da bigG, selezionare una delle categorie presenti e votare.

Quali sono le vostre applicazioni e i giochi preferiti del 2013? Aiutateci a deciderli votando con i nostri primi Players’ Choice Awards. I vincitori, scelti da voi, saranno messi in evidenza su Google Play.

“Most addictive games” è dedicata ai giochi che non fanno staccare dal display di smartphone e tablet, ad esempio Candy Crush Saga, Angry Birds o Dots, “Best franchise games” ai titoli videoludici appartenenti a serie storiche come FIFA 14, Prince of Persia e Pac-Man, “Best games based on movie” raccoglie quelli ispirati alle pellicole cinematografiche come Cattivissimo Me, Lo Hobbit e Thor, “Best apps for enhancing the everyday” elenca alcune applicazioni utili nella vita di tutti i giorni (Duolingo, TripIt, Umano), “Best apps for booking and buying” si concentra su viaggio, prenotazioni di hotel ecc. (Uber, Hotel Tonight), mentre “Best Google Apps” chiede di votare il miglior software mobile di bigG scegliendo tra Chrome, Keep, Google Maps ecc.

Le applicazioni Android presenti nella categoria Quietly Brilliant dei Players' Choice Awards

Le applicazioni Android presenti nella categoria Quietly Brilliant dei Players’ Choice Awards

Se la propria applicazione preferita non dovesse comparire all’interno di una specifica categoria è possibile votarla comunque, esprimendo la propria preferenza tramite l’ultima casella elencata in ogni pagina. Al momento non è dato a sapere in che modo verranno celebrate le app vincitrici , magari con uno sconto su Google Play che permetterà di raggiungere un bacino di utenti ancora più ampio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti