ASUS FonePad 7 riceve Android 4.3 Jelly Bean

È già disponibile per il download in Italia l'aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean dedicato all'ASUS Fonepad 7. Tante le novità.
È già disponibile per il download in Italia l'aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean dedicato all'ASUS Fonepad 7. Tante le novità.

ASUS ha iniziato a distribuire in Italia il pacchetto di aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean dedicato all’ASUS FonePad 7. È già disponibile per il download via OTA (over-the-air).

I clienti italiani in possesso del tablet possono dunque già fruire dell’update, che può esser scaricato direttamente dal FonePad 7 tramite la funzionalità di Aggiornamento Software; ha un peso di ben 274 megabyte e oltre alla release 4.3 del robottino verde introduce anche diversi miglioramenti alle performance, correzioni di bug e aggiornamenti alle applicazioni sviluppate proprio da ASUS per espandere e migliorare l’esperienza d’uso col device.

A un primo sguardo le novità di Android 4.3 Jelly Bean potrebbero sembrare poche, ma vi sono diverse feature inedite. Google ha ad esempio modificato il tastierino numerico, la gestione delle applicazioni, il wizard (ora maggiormente semplificato), il cambio utente e introdotto un miglior supporto allo standard Bluetooth AVRCP 1.3, alle librerie grafiche OpenGL ES 3.0, alla tecnologia Wireless Display e molto molto altro.

Sarà dunque utile aggiornare il proprio Fonepad 7 al più presto, così da fruire immediatamente delle tante migliorie apportate all’interno sistema.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti