Saturn: solo online tanti sconti per Natale

Saturn, nel suo negozio online, in vista delle festività natalizie, offre sconti sino al 50% su oltre 100 prodotti di elettronica come smartphone e tablet
Saturn, nel suo negozio online, in vista delle festività natalizie, offre sconti sino al 50% su oltre 100 prodotti di elettronica come smartphone e tablet

Saturn, in vista del Natale, propone moltissimi sconti su una nutrita selezione di prodotti di elettronica. Le offerte saranno valide sino al 31 dicembre e solo online su Saturn Online Shop. Inoltre, Saturn offre per tutta la durata della promozione la consegna gratuita sui prodotti in offerta. Tra gli smartphone si evidenziano gli sconti sui dispositivi Apple, solitamente assenti in questo genere di promozioni. L’Apple iPhone 5C per esempio, è proposto al prezzo di 566.10 euro. Anche il top di gamma della mela morsicata, l’Apple iPhone 5S per l’occasione riceve un piccolo sconto. Saturn lo offre infatti nella versione da 16 GB a 692,55 euro, mentre nel modello da 32 GB a 797,05 euro.

Tra gli smartphone Android Saturn offre il Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia a 498 euro. L’interessante HTC One Mini è proposto invece a 399 euro. Il non più nuovo ma sempre ottimo Samsung Galaxy S3 è offerto in promozione a 349 euro e la versione Mini a soli 199 euro. Da evidenziare anche il taglio di prezzo sull’ASUS PadFone 2, un interessante ibrido Android smartphone + tablet che per l’occasione è proposto a 499 euro. Tra i terminali Windows Phone 8 si evidenzia il Nokia Lumia 520 offerto a 119 euro. Tra i tablet pc spicca l’ottimo Microsoft Surface RT (senza tastiera) che nella versione da 32 GB è offerto a 337 euro. Tra i tablet pc Android si sottolineano invece gli sconti sui nuovi Samsung Galaxy Tab 3 da 7 e 10 pollici.

Saturn non manca di accontentare anche gli appassionati delle console e dei videogiochi che per questo natale potranno contare su alcune proposte interessanti. L’Xbox 360 4GB è proposta a soli 149 euro, mentre la versione da 250 GB con il gioco Fifa 14 è venduta a 199 euro. Non rimarranno delusi nemmeno i fan delle console di Sony con la PlayStation 3 12 GB con il gioco Invizimals proposta a 169 euro. Non mancano inoltre sconti sugli accessori delle console di Sony e Microsoft e sui migliori titoli del momento.

Non mancano inoltre molte proposte su macchine fotografiche Reflex Nikon e Canon, sui televisori di ultima generazione e su molti altri gadget.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti