QR code per la pagina originale

BMW M4 Coupé in pista su Gran Turismo 6

I giocatori di Gran Turismo 6 sono i primi al mondo a scoprire la nuova BMW M4 Coupé, in attesa dell'arrivo sul mercato previsto nel corso del 2014.

,

A meno di una settimana dal lancio di Gran Turismo 6 in esclusiva per PS3, la software house Polyphony Digital e la casa automobilistica tedesca annunciano la partnership che porta la nuova BMW M4 Coupé all’interno del titolo, grazie ad un aggiornamento. I giocatori sono dunque i primi a poterla guidare, in attesa della commercializzazione prevista nel corso del prossimo anno. Inoltre, fino al 26 dicembre, sarà possibile cimentarsi in un evento speciale creato ad hoc sul circuito Nürburgring Grand Prix.

È sempre molto bello portare alla luce una nuova vettura e voglio davvero ringraziare BMW per averci fornito tutti i dati necessari per creare la BMW M4 Coupé con così grande anticipo. L’auto è fantastica. Per me è stato un privilegio poterla guidare per alcuni giri sul circuito Ascari, durante l’evento di lancio di Gran Turismo 6. Sono sicuro che gli appassionati di Gran Turismo apprezzeranno la stessa esperienza, nonché il fatto di poter essere fra i primi al mondo a provare la BMW M4 Coupé.

Queste le parole di Kazunori Yamauchi, numero uno di Polyphony Digital, riportante nel comunicato stampa giunto in redazione. Fino ad oggi la BMW M4 Coupé è stata mostrata al pubblico solo in forma di concept, ma la software house ha potuto accedere alla vettura durante la fase di sviluppo e perfezionamento, così da replicarla fedelmente all’interno di Gran Turismo 6. La vettura equipaggia un motore a sei cilindri in linea, con la tecnologia M TwinPower Turbo che genera 431 CV su una vettura da 1.497 Kg.

Restando in tema, nelle ore scorse ha fatto la sua comparsa in Rete un metodo “non ufficiale” per ottenere 20 milioni di crediti in-game sfruttando un glitch. Il consiglio è quello di starne alla larga per non rovinare il divertimento e il livello di sfida offerti dal titolo, ma per chi proprio non sa resistere bastano un paio di minuti per gonfiare il conto virtuale da spendere poi in auto e potenziamenti. Di seguito, una galleria di immagini dedicata alla BMW M4 Coupé.

Notizie su: ,