QR code per la pagina originale

GTA San Andreas disponibile su iPhone, iPad e iPod

È ora disponibile per il download su iPhone, iPad e iPod Touch l'acclamato Grand Theft Auto: San Andreas, il GTA più vasto dell'epoca PS2. Costa 7 dollari.

,

Le avventure di Carl Johnson sbarcano anche su iPhone, iPad e iPod Touch: è da infatti ora disponibile su App Store Grand Theft Auto: San Andreas, il noto videogame della popolare serie targata Rockstar. Si può accedere al download con un esborso economico di 6,99 dollari ed è supportato da diversi dispositivi con la mela morsicata.

San Andreas è uno dei classici della serie GTA e, ad anni di distanza dal debutto originale, sarà possibile da adesso intrattenersi anche con uno dei dispositivi mobile Apple. Nello specifico, i prodotti supportati sono iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPod Touch di quinta generazione, iPad di seconda, terza e quarta generazione, iPad Air, iPad mini e iPad mini con Retina Display. La compatibilità è pertanto assicurata con la maggior parte dei più recenti device prodotti da Cupertino.

Rockstar Games promette l’arrivo a breve di GTA: San Andreas anche su Android e Windows Phone, piattaforme in cui sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Si presume che il prezzo al pubblico sia lo stesso della release per iOS.

Prima che GTA 5 ci portasse sui marciapiedi assolati e sulle superstrade cementificate dell’attuale Los Santos, ci fu Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Ora torniamo ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families, grazie alla versione per dispositivi portatili.

San Andreas mette i giocatori nei panni di Carl Johnson, il quale è scappato dalla difficile vita a Los Santos, dove era sotto pressione dalle gang, dalle droghe e dall’alto livello di corruzione presente in quella città. Decide di tornare a casa, ma si ritroverà ad affrontare inattese avventure, che lo porteranno ad attraversare l’intero stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e per prendere il controllo delle strade. Ben 70 le ore di gameplay assicurate dal gioco.

Fonte: iTunes • Via: Engadget • Notizie su: ,