Oppo anticipa il nuovo Find 7

Oppo pubblica un'immagine teaser dell'Oppo Find 7 per anticipare la presentazione ufficiale del nuovo smartphone top di gamma: arriverà a breve.
Oppo pubblica un'immagine teaser dell'Oppo Find 7 per anticipare la presentazione ufficiale del nuovo smartphone top di gamma: arriverà a breve.

Oppo ha recentemente esteso a livello internazionale la distribuzione del modello Oppo n1, ma ha già in serbo per la clientela una ulteriore novità: si tratta dell’Oppo Find 7, il nuovo smartphone top di gamma in arrivo a breve.

Il noto produttore cinese ha infatti appena pubblicato un aggiornamento su Twitter tramite cui anticipa l’arrivo del Find 7: «il Find 5 celebra oggi il suo primo compleanno. Ma era giusto l’inizio… #Find7 #AlwaysImprove«. Non sono però ancora state rese ufficiali le caratteristiche del nuovo device e i miglioramenti che introdurrà rispetto al prodotto attualmente in commercio.

Secondo le indiscrezioni, il prossimo telefono cellulare smart della gamma Find dovrebbe esser dotato di un comparto hardware altamente performante, che comprenderebbe l’ultimo processore high-end di Qualcomm – lo Snapdragon 805 – e 3 GB di RAM. Non dovrebbero mancare una fotocamera frontale con sensore da ben 5 megapixel, un modulo posteriore da 13 megapixel, batteria da 4000 mAh in grado di assicurare una buona autonomia, connettività 4G LTE e schermo da 5,7 pollici con risoluzione pari a 2560×1440 pixel.

Qualora le specifiche vengano confermate, l’Oppo Find 7 si andrebbe certamente a inserire tra i terminali maggiormente potenti di questo ultimo scorcio dell’anno; non vi è però ancora alcuna informazione circa la data di uscita e soprattutto sulla sua disponibilità, ovvero se vedrà il debutto solo in Cina (il territorio dove opera la casa produttrice) oppure se proprio come il modello N1 arriverà anche a livello internazionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti