QR code per la pagina originale

Sottocosto di natale Mediaworld: iPad Mini a 199€

Da Mediaworld arriva il sottocosto dedicato allo shopping natalizio. Tanti sconti tra cui l'iPad Mini a 199 euro e il Nokia Lumia 920 a 189 euro

,

Da Mediaworld arriva per lo shopping di natale un sottocosto davvero interessante. Dal 14 al 23 dicembre, in tutti i punti vendita della catena di negozi di elettronica, saranno proposti a prezzi decisamente ribassati alcuni tra i più gettonati prodotti di elettronica. Si ricorda, però, che i prodotti oggetto della promozione, saranno venduti in numero limitato e dunque il consiglio è quello di non lasciar passare troppo tempo rischiando di perdere questa ghiotta occasione.

Tra le offerte sottocosto più interessanti, si segnala quella sul tablet pc Apple iPad Mini di prima generazione, con connettività solo WiFi e 16 GB di memoria interna, che è venduto da Mediaworld all’incredibile prezzo di soli 199 euro. Un’offerta davvero imperdibile vista la qualità del prodotto (oggi surclassato dal successore iPad Mini con Retina Display). Da afferrare al volo anche l’offerta sul best seller Nokia Lumia 920 che per tutto il periodo del sottocosto, sarà scontato a 189 euro. Anche in questo caso si tratta di un’ottima opportunità per comprare uno tra gli smartphone Windows Phone 8 più apprezzati di sempre. Non male nemmeno i 399 euro per il Sony Xperia Z, uno smartphone Android che ha riscosso un discreto successo.

Tutto su Apple iPad mini

Tra gli altri smartphone da segnalare, si evidenziano il Nokia Lumia 620 a 119 euro, il Samsung Galaxy Core a 179 euro e il Samsung Galaxy S3 a 329 euro. Buone opportunità anche sui tablet pc Windows ed Android. Il Surface RT (senza tastiera), nella versione con 64 GB di storage, è offerto da Mediaworld al prezzo di soli 279 euro. Serviranno invece 229 euro per comprare il Samsung Galaxy Tab 3 7.0 con connettività dati.

Mediaworld non dimentica nemmeno gli appassionati delle console e dei videogiochi e nel suo sottocosto include anche l’Xbox 360 con 250 GB di disco fisso in bundle con Fifa 14 al prezzo di 179 euro. I fan Sony potranno invece optare per la PlayStation 3 12 GB a soli 149 euro.

Sottocosto che include anche alcune proposte su Reflex digitali, televisioni di ultima generazione e svariati gadget d’elettronica.

Galleria di immagini: Apple iPad Mini