QR code per la pagina originale

Tiscali Mobile, promozione natalizia “Super 2 GB”

Per natale, Tiscali Mobile aggiunge 1GB all'opzione tariffaria "Super 2 GB" mantenendo inalterato il canone mensile

,

Per natale, Tiscali Mobile lancia una versione speciale dell’opzione tariffaria “Super 2 GB” che sarà attivabile da tutti sino al 7 gennaio. Nessuna variazione di costo, ma un bonus di traffico dati mensile di 1 GB che porta così a ben 3 GB il traffico internet per navigare da smartphone. “Super 2 GB”, si ricorda, a fronte di un canone mensile di 10 euro, offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e sino al 7 gennaio 2014, 3 GB di traffico dati.

Inoltre, tutti coloro che scaricheranno sul proprio dispositivo mobile l’applicazione Indoona, potranno contare su 200 minuti al mese di chiamate VoIP verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada. In caso di sforamento del traffico dati mensile, non sarà fatto pagare nessun extra ma la connessione verrà limitata alla velocità di 32 Kbit sino al mese successivo. Inoltre, in caso di superamento delle soglie voce e SMS, sarà applicato il piano Tiscali 12 che offre chiamate a 12 centesimi di euro al minuto (tariffazione 60″ anticipati) e 12 centesimi di euro a SMS inviato.

La promozione natalizia di Tiscali Mobile potrà essere attivata da tutti i clienti, sia quelli vecchi che quelli nuovi. I già clienti potranno effettuare il cambio piano pagando 9 euro una tantum. I nuovi clienti potranno acquistare una nuova SIM Tiscali Mobile al prezzo di 30 euro con 20 euro di traffico omaggio. Si ricorda, infine, che Tiscali Mobile si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Tutti i dettagli dell’offerta natalizia sono disponibili sul sito Tiscali Mobile.