GTA 5: i regali di Natale nello shop di Rockstar

Nuovi articoli ispirati a GTA 5 nello shop ufficiale di Rockstar Games, giusto in tempo per Natale: tra questi anche un sacco a pelo molto particolare.
Nuovi articoli ispirati a GTA 5 nello shop ufficiale di Rockstar Games, giusto in tempo per Natale: tra questi anche un sacco a pelo molto particolare.

Indecisi sul regalo di Natale da fare ad un videogiocatore? Se il destinatario è un appassionato di GTA 5, i nuovi articoli disponibili sullo shop di Rockstar Games potrebbero essere la risposta giusta. Il publisher ha infatti messo in vendita alcuni nuovi oggetti, tra i quali figurano il sacco a pelo Body Bag Sleeping Bag, la cui particolarità consiste nell’essere realizzato come un sacco utilizzato dai coroner per il trasporto dei cadaveri. Il prezzo di vendita non è dei più bassi: 73 euro.

Realizzato il poliestere al 100%, il GTA 5 Body Bag Sleeping ha la stampa L.S. County Coroner sul fianco sinistro, vicino alla cerniera, il logo ufficiale di Grand Theft Auto 5 e una zip nella parte superiore con l’immagine del gioco.

Decisamente più economico (9 euro) l’accessorio iFruit iPhone Case, una cover per il melafonino (compatibile con i modelli 4, 4S, 5 e 5S) con raffigurato sulla parte posteriore il logo iFruit, marchio dei telefoni presenti in Grand Theft Auto 5. Ancora, la felpa Yellow Los Santos Lifeguard Tee è ispirata a quella indossata da chi pattuglia le spiagge di Los Santos e può essere acquistata per 26 euro. Infine c’è il Power Magnet Pack, un pacchetto contenente tre magneti da attaccare al frigorifero o altro, ovviamente con il logo del gioco. In questo caso la spesa è di 11 euro.

I nuovi articoli in vendita sullo shop ufficiale di Grand Theft Auto 5

I nuovi articoli in vendita sullo shop ufficiale di Grand Theft Auto 5

Se invece chi dovrà ricevere il regalo non ha mai giocato a GTA 5, si può sempre fargli trovare il titolo sotto l’albero, nella versione Xbox 360 oppure per PlayStation 3. Il quinto capitolo della serie ha ottenuto ottime recensioni dalla stampa specializzata ed è stato promosso anche dagli utenti, grazie sia ad una solida campagna single player che alle modalità multiplayer di GTA Online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti