QR code per la pagina originale

Ryse: Son of Rome, aggiornamento e primo DLC

Microsoft e Crytek hanno rilasciato un aggiornamento per Ryse: Son of Rome su Xbox One, introducendo contenuti inediti che ne estendono la longevità.

,

Con un intervento sulle pagine di Xbox Wire, Major Nelson presenta l’aggiornamento rilasciato oggi per Ryse: Son of Rome, titolo disponibile in esclusiva per la console next-gen Xbox One. Non si tratta di un update che si limita a correggere i bug riscontrati, ma attraverso il quale la software house Crytek introduce nuovi elementi, alcuni in forma gratuita e altri con l’ormai consolidata formula delle espansioni a pagamento.

Oggi, Microsoft e Crytek migliorano l’esperienza offerta da Ryse: Son of Rome, con un aggiornamento gratuito che interessa la modalità Gladiatore e include due nuovi livelli evento. In aggiunta, la prima espansione per la modalità Gladiatore, il Colosseum Pack, è disponibile, aggiungendo due nuove skin per i personaggi e due arene inedite in cui far scorrere il sangue dei nemici.

Cimentandosi nella modalità Gladiatore, sarà possibile affrontare le sfide proposte da due nuovi livelli evento. Nel primo una torretta nemica comparirà per bombardare il personaggio di frecce fino a farlo cadere, mentre nel secondo le statue di alcune divinità romane spunteranno dalla sabbia e potranno essere attivate per ottenere un bonus da sfruttare in battaglia per i valori Health oppure Focus.

Una delle nuove ambientazioni introdotte oggi per Ryse: Son of Rome

Una delle nuove ambientazioni introdotte oggi per Ryse: Son of Rome

Inoltre, è possibile acquistare il Colosseum Pack al prezzo di 3,99 dollari, tramite Xbox Live Marketplace. Il DLC, gratuito per chi è in possesso del Season Pass di Ryse: Son of Rome, include le nuove arene Henge (una foresta popolata dai barbari) e Ascension (ambientata tra i bracieri ardenti dell’Ade), oltre alle skin inedite Commodus (figlio di Nerone) e Centurion (centurione pronto alla battaglia).

Una delle nuove ambientazioni introdotte oggi per Ryse: Son of Rome

Una delle nuove ambientazioni introdotte oggi per Ryse: Son of Rome