La prepagata di PayPal disponibile da Feltrinelli

Grazie ad un accordo con la Feltrinelli, in tutti i suoi oltre 100 punti vendita sarà distribuita la prepagata di PayPal
Grazie ad un accordo con la Feltrinelli, in tutti i suoi oltre 100 punti vendita sarà distribuita la prepagata di PayPal

Grazie ad un’accordo con la Feltrinelli, nei suoi oltre 100 punti vendita sparsi in tutto il territorio italiano sarà distribuita la pregata di PayPal, una speciale carta di credito, su circuito MasterCard, che oggi può vantare più di un milione di utenti solo in Italia. Uno strumento sicuro, rapido e flessibile per acquistare online e nei 34 milioni di negozi che accettano MasterCard, sia in Italia che all’estero.

Più di una carta, è quasi un conto in tasca: si possono ricevere bonifici bancari grazie all’IBAN riportato sulla carta, farsi accreditare lo stipendio, prelevare in tutto il mondo agli sportelli ATM che accettano MasterCard, oltre che nei punti vendita LIS CARD di Lottomatica. Facile da ricaricare, nei tabaccai LIS CARD di Lottomatica, in contanti o con Bancomat, online tramite il conto PayPal, con bonifico bancario, negli sportelli QuiMultiBanca o con un trasferimento da carta a carta. Natale è vicino e grazie all’accordo con PayPal, regalare un libro, un CD musicale, un film o un gioco, sarà ancora più facile in tutti i punti vendita di la Feltrinelli.

Soddisfatto dell’accordo Luca Doninotti, Head of Prepaid PayPal CEMEA che sull’accordo ha affermato:

Siamo davvero soddisfatti del successo che stiamo riscontrando sul mercato italiano con la nostra prepagata e, grazie a questa nuova partnership con la Feltrinelli, saremo ancor più vicini ai consumatori. Uno strumento assolutamente sicuro che rispecchia gli elevati standard di protezione di PayPal riconosciuti in tutto il mondo. Se poi si decide di associare la propria ricaricabile a un conto PayPal, si paga senza dover condividere i propri dati finanziari.

Con la prepagata di PayPal sarà anche più facile approfittare delle offerte natalizie presenti sull’eShop de la Feltrinelli dove è presente una vetrina di idee regalo con suggerimenti su cosa poter acquistare per gli amici, per la persona amata ed per i propri famigliari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti