QR code per la pagina originale

Skype regala 12 mesi di servizi Premium

Microsoft regala agli utenti Skype 12 mesi di servizi Premium: videochiamate di gruppo, condivisione dello schermo e live chat di supporto

,

Microsoft ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti gli utenti Skype che consente a chi ne approfitterà, di poter usufruire gratuitamente per ben 12 mesi delle chiamate di gruppo, della condivisione dello schermo e dell’accesso alla live chat di supporto, il tutto senza la presenza di pubblicità. Tutte queste funzionalità sono disponibili normalmente solo agli utenti Premium.

Per accedere alla promozione di Microsoft sarà sufficiente recarsi nella pagina dedicata e li inserire il proprio indirizzo eMail. Sarà successivamente inviata un’email contenente il codice promozionale e le istruzioni per attivare i 12 mesi dei servizi Premium offerti. Curiosamente, riscattando il codice, oltre all’attivazione dei servizi, viene aggiunto anche del credito che però non è chiaro se possa essere utilizzato per altri servizi come le normali chiamate. Probabilmente è solo la prassi standard, anche se molto curiosa, con cui sono attivati i servizi omaggio. Microsoft sottolinea che l’offerta potrà essere riscattata entro e non oltre il 30 aprile 2014 e i 12 mesi omaggio partiranno dalla data di attivazione. E’ necessario ovviamente disporre già di un account Skype valido ed attivo attraverso il quale andrà riscattato il codice promozionale ricevuto. Inoltre, l’uso dei servizi Premium offerti dovrà essere fatto rispettando i termini d’utilizzo del servizio. Dunque niente abusi o usi irregolari.

Il servizio di videoconferenze di gruppo permette di effettuare video chat da 3 sino a 10 utenti in contemporanea. Ovviamente, per poter disporre della massima qualità, Microsoft consiglia di non superare i 5 utenti nelle sessioni di video chat di gruppo. L’offerta è infine soggetta a disponibilità. Skype si riserva il diritto di ritirarla in qualsiasi momento. Per natale, un’ottimo regalo da parte di Microsoft.

Fonte: Skype • Notizie su: ,