QR code per la pagina originale

Valve lancia i saldi di Natale su Steam

Valve lancia su Steam i saldi di Natale. Sino al 3 gennaio, ogni giorno, nuove offerte su titoli a prezzo scontatissimo

,

Valve ha dato il via ai tanto attesi saldi natalizi sulla piattaforma Steam. Gli appassionati dei videogiochi, sino al 3 gennaio, potranno approfittare di sconti davvero importanti, in alcuni casi anche sino al 90%, su moltissimi titoli. Le promozioni si rinnovano ogni giorno e dunque il suggerimento è quello di non perdere mai d’occhio la vetrina delle offerte natalizie di Steam e di preparare la carta di credito per non lasciarsi scappare qualche promozione davvero irripetibile.

Inoltre, oltre alle offerte giornaliere, Steam propone anche le così dette “offerte lampo”, cioè una piccola vetrina dove ogni 8 ore verranno proposti sconti ancora maggiori su una piccola selezione di titoli. Tra i titoli della giornata di oggi in promozione si evidenziano per esempio Arkham Origins a 24,99 euro, Assetto Corsa a 26,24 euro, Space Hulk a 9,51 euro, Dead Island a 4,99 euro, BioShock Infinite a 7,49 euro e The Stanley Parable a 7,19 euro. Inoltre, Steam lancia anche un piccolo contest legato ai saldi natalizi. Tutti gli utenti potranno infatti votare i giochi che vorrebbero vedere proposti in offerta.

I titoli che verranno più votati saranno successivamente messi in vendita ad un prezzo scontato. Ogni 3 voti dati, gli utenti riceveranno anche una “carta collezionabile Globo di neve”. Dopo aver collezionato 10 carte, gli utenti Steam potranno ottenere la “medaglia Globo di neve” che da diritto a ricevere oggetti esclusivi per i migliori giochi Free to Play.

Tutta la completa offerta natalizia di Steam è disponibile sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve.

Galleria di immagini: Dead Island – Gameplay
Galleria di immagini: Bioshock Infinite – Gameplay