Mediaset Infinity arriva su PS4 e PS3

La piattaforma di streaming Mediaset Infinity arriva anche su PlayStation 4 e PlayStation 3, grazie alle applicazioni ufficiali per le due console Sony.
La piattaforma di streaming Mediaset Infinity arriva anche su PlayStation 4 e PlayStation 3, grazie alle applicazioni ufficiali per le due console Sony.

Mediaset espande ulteriormente la propria offerta di contenuti on-demand con Infinity, piattaforma accessibile anche tramite le console videoludiche di casa Sony: sia la PlayStation 3 già nelle case di milioni di italiani che la next-gen PlayStation 4 sul mercato da poche settimane. Questo grazie all’apposita applicazione da scaricare gratuitamente e da lanciare direttamente dalla dashboard per accedere ad oltre 5.000 film e agli episodi delle serie TV in alta definizione.

Il servizio Infinity, fin dal suo debutto, ha registrato un interesse elevatissimo tra il pubblico appassionato di cinema in videostreaming: se nelle prime 12 ore il sito www.infinitytv.it aveva superato i 150.000 accessi, ad oggi si registrano più di 30.000 nuove attivazioni e oltre 500.000 accessi.

La formula proposta prevede la sottoscrizione di un abbonamento da 9,99 euro al mese, che gli utenti potranno scegliere liberamente di non rinnovare alla scadenza. All’atto dell’iscrizione, invece, è possibile usufruire di un periodo di prova gratuita di 15 giorni, in cui valutare le funzionalità offerte dal servizio. Tra queste anche la possibilità di accedere da tablet, PC e TV tramite un solo account.

La piattaforma Mediaset Infinity è disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 3

La piattaforma Mediaset Infinity è disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 3

Chi desidera sfogliare il catalogo di contenuti messi a disposizione da Mediaset Infinity lo può fare tramite il sito ufficiale. Le pellicole sono suddivise in categorie (Avventura, Azione, Thriller, Commedia, Comico, Family, Drammatico, Sentimentale, Guerra, Horror, Fantascienza, Western) e lo stesso vale anche per le fiction (Poliziesco, Commedia, Biografico, Drammatico, Sentimentale, Azione). Ogni scheda offre informazioni dettagliate sul cast e un breve estratto della trama, così da poter scegliere facilmente cosa guardare. È presente inoltre la sezione “A noleggio”, con i film usciti da poco nelle sale cinematografiche, da vedere mettendo mano al portafogli e pagando una cifra che si aggira intorno ai 3,49 euro per gli iscritti alla piattaforma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti